Switch to full style
Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.
Rispondi al messaggio

ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

lun lug 20, 2015 7:27 pm

Ciao a tutti!

Finalmente sono arrivate, finalmente possono essere acquistate!!!

come si deve fare? molto semplicemente, scrivete una e-mail a pentaxiani.forum.utenti@gmail.com indicando i dati per la spedizione, il quantitativo e se è un gruppo di acquisto.
Se avete domande potete scrivere un pm a me, vi risponderò il piu velocemente possibile.

per il pagamento, al momento è disponibile la ricarica della postepay e il bonifico bancario, nei prossimi giorni avremo a disposizione altre possibilità!

per chi ne avesse bisogno velocemente, me lo specifichi nella e-mail!

le tracolle sono queste

tracolla.jpg


la tracolla costa 8 euro e la spedizione con posta prioritaria inclusa di costo della busta 3,0 euro; ogni tracolla in piu 1 euro.
oltre 10 tracolle spedizione omaggio
oltre 20 tracolle spedizione omaggio e 1 strap omaggio
per chi ritira a mano o compra in occasione di meeting e similari ogni 10 tracolle una in omaggio, 20 tracolle 2 omaggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

lun lug 20, 2015 8:35 pm

Ricordo che parte del ricavato va in beneficenza, il forum non fa utili

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

lun lug 20, 2015 11:13 pm

il papero ha , giustamente, ricordato lo scopo di questa iniziativa quindi mi pare doveroso spiegare come e perchè nasce questa cosa.

L'idea era di fare qualcosa che ci piacesse , che potessimo davvero usare ricordandoci di questa comunità che condividiamo.
Quindi qualcosa di fotografico....
con i tempi , lunghi, di chi fa le cose solo nel tempo che avanza abbiamo trovato il produttore e predisposto l'ordine.
la vendita delle strap , se andrà come speriamo, porterà degli utili , che andranno alla associazione PENTAXIANI ( semplice associazione senza fini di lucro ) che è titolare del forum.
Questo utile servirà a mantenere in forum nelle sue spese di gestione per il prossimo futuro ma almeno un terzo andra in iniziative di solidarietà , quali non è ancora deciso ma di certo riguarderanno bambini ed infanzia e di cui daremo notizia qui....su questo forum , dove tutto è iniziato, dove sono nate amicizie , liti , antipatie , un amore almeno , dei bimbi una vera comunità con le sue cose belle e le sue pecche ...ma vera... e cosa strana quasi disinteressata anche al motivo per cui è nata e per cui in fondo sta in vita...un marchio fotografico

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mar lug 21, 2015 7:18 am

Fantastica iniziativa
Ottima idea
Bellissima tracolla

Anche Cinghio desidera possedere la Cinghietta (che avete capito!.. intendo la tracolla..)

Mando mail

Grazzzieeeee!!!

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mar lug 21, 2015 10:46 am

Io, come accennato la scorsa settimana, sono disposto a fare da tramite per i torinesi. Sono qui fino a sabato 9 agosto, poi sto via per due settimane quindi, per fare in modo di ricevere il tutto prima, occorrerebbe fare un ordine entro massimo inizio della prossima settimana. Altrimenti posticipiamo a dopo le (mie) vacanze.

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mar lug 21, 2015 11:11 am

maucirano ha scritto:Io, come accennato la scorsa settimana, sono disposto a fare da tramite per i torinesi. Sono qui fino a sabato 9 agosto, poi sto via per due settimane quindi, per fare in modo di ricevere il tutto prima, occorrerebbe fare un ordine entro massimo inizio della prossima settimana. Altrimenti posticipiamo a dopo le (mie) vacanze.


ok, potresti, eventualmente, fare un giro di pm ai torinesi così da raccogliere le quantità? oppure, torinesi, mettetevi in contatto con maucirano!

per non sbagliare ad inviare è meglio gestire un ordine solo piuttosto che accorpare piu ordini noi!

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mar lug 21, 2015 9:38 pm

Anche io la voglio son di Mantova,mi sa l'unico. Che devo fare?

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer lug 22, 2015 7:48 am

Altre possibilità di pagamento intendete bonifico?
In tal caso aspetto altrimenti mi devo procurare una postepay

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer lug 22, 2015 8:02 am

Buongiorno,
io ne vorrei un paio ma aspetterò che sia possibile il pagamento tramite altri metodi che non siano la postepay, grazie
Bella iniziativa :ook:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer lug 22, 2015 8:52 am

hulk79 ha scritto:Altre possibilità di pagamento intendete bonifico?
In tal caso aspetto altrimenti mi devo procurare una postepay


Scusate se mi permetto ma non è necessario avere una postepay per fare una ricarica : basta andare in un ufficio postale col numero e intestazione di " TRACOLLA" ( o chi è l'intestatario) e ricaricarla di €..... al costo aggiuntivo di un euro. :teach:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer lug 22, 2015 8:55 am

O in un tabacchi... Al costo aggiuntivo di due euro.

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer lug 22, 2015 9:30 am

Ops.... :ops: :ops: :ops: :ops:
Mai avuto postepay, se è così allora si può fare, grazie dell' intromissione!!

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer lug 22, 2015 9:50 am

disponibile anche il bonifico e paypal, ma vi dovete pagare le commissioni E0,35 +3,4% (mi pare che, se avete il conto corrente collegato, non ci siano commissioni) :cincin:

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer lug 22, 2015 10:19 am

Il gruppo pugliese sta cercando di coordinarsi in un ordine collettivo. Più che altro per avere un'occasione buona per incontrarci (per ritirare le tracolle) e mangiare!

Re: ARRIVATA LA TRACOLLA PENTAXIANI

mer lug 22, 2015 11:27 am

si può fare anche con bonifico su una prepagata. dovrebbe costarvi 1 € la ricarica... per certi conti corrente non costa nulla!
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.