Switch to full style
Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.
Rispondi al messaggio

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun giu 29, 2015 9:32 pm

E' timida...

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun giu 29, 2015 9:38 pm

Non riesco a trovare il video di quando nelson lo dice a bart in procinto di tuffarsi facendolo così cadere dal ramo dell'albero :cryyy: comunque di tracolla pentaschiana ne prendo una pure io, ottima idea :ook:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun giu 29, 2015 10:01 pm

maxximo ha scritto:
bel-ami ha scritto:
enrico600 ha scritto:Ma esiste un sistema di aggancio e sgancio rapido per poterla togliere e mettere alla bisogna?


Se il fatto che penzola non è un problema, puoi usare questo (pochi euro dalla baia): al moschettone ci agganci la tracolla, l'anello lo fissi sotto la fotocamera.
Immagine


ma questo terrebbe bene anche se agganciato al Bg ?


ma qualcuno questo coso l'ho ha gia' provato agganciato al BG ?

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

lun giu 29, 2015 10:06 pm

Il problema è se si sgancia la fotocamera dal BG, ma credo sia impossibile. Comunque, considerati i pesi in gioco, io non appenderei fotocamera + BG a testa in giù a penzolar a membro di segugio.

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 12:13 pm

Mi prenoto per due tracolle.
:cincin:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 12:37 pm

Non riesco a trovare il video di quando nelson lo dice a bart in procinto di tuffarsi facendolo così cadere dal ramo dell'albero :cryyy:


https://www.youtube.com/watch?v=ClynhFKMs3c

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 3:11 pm

Potremmo fare dei gruppi d'acquisto per zone... io penso di averne bisogno almeno cinque o sei per il gruppo Piemonte Orientale/Oltrepo Pavese...

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 3:14 pm

Io farò un gruppo di acquisto per Leumann est.

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 3:38 pm

tinpa ha scritto:Potremmo fare dei gruppi d'acquisto per zone... io penso di averne bisogno almeno cinque o sei per il gruppo Piemonte Orientale/Oltrepo Pavese...


era una delle modalità a cui avevamo pensato per accorpare spedizioni e diminuire i tempi di arrivo delle tracolle! :ook:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 4:17 pm

Essendo un po' lontano e non immediatamente in zona posso contribuire alle spese di spedizione per le mie, anche se vedere pentaxiani in faccia è sempre simpatico temo che non possa materialmente farlo... :cryyy:

:cincin:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 5:36 pm

bel-ami ha scritto:Il problema è se si sgancia la fotocamera dal BG, ma credo sia impossibile. Comunque, considerati i pesi in gioco, io non appenderei fotocamera + BG a testa in giù a penzolar a membro di segugio.


Ok, mi fido di Voi vecchi, utilizzero' il sistema tradizionale....la portera' al collo mia moglie ! :lol:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 6:33 pm

Bella o brutta.....utile o inutile.....questo e' un atto di fede. :CABQ:

ACCATTETEVILLO!!! :cincin:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mar giu 30, 2015 7:08 pm

DomenicoFotografo ha scritto:
Non riesco a trovare il video di quando nelson lo dice a bart in procinto di tuffarsi facendolo così cadere dal ramo dell'albero :cryyy:


https://www.youtube.com/watch?v=ClynhFKMs3c

:lol: Eccellente Smithers :clap: :clap: :clap:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mer lug 01, 2015 8:13 am

carlen ha scritto:Bella o brutta.....utile o inutile.....questo e' un atto di fede. :CABQ:

ACCATTETEVILLO!!! :cincin:


e si fa anche della beneficenza!!!

mano al portafoglio, e ACCATTATEVENNE (per cortesia, frenk, se ho coniugato male, correggi!) due!!! :clap: :clap: :clap: :ook: :ook: :ook:

Re: La tracolla dei PENTAXIANI

mer lug 01, 2015 8:14 am

anche io ne voglio una...
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.