Switch to full style
Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.
Rispondi al messaggio

Re: Archivio Fotografico

gio apr 02, 2015 10:15 pm

Ho caricato le vostre foto (mi manca mark88 che non ho capito se devo riquadrarle io oppure no)... e l'archivio diventa sempre piu' bello e sempre piu' di tutto il forum.

Grazie!

Ciao
Jenner

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 9:17 am

ntx ha scritto:Ho caricato le vostre foto (mi manca mark88 che non ho capito se devo riquadrarle io oppure no)... e l'archivio diventa sempre piu' bello e sempre piu' di tutto il forum.

Grazie!

Ciao
Jenner


grazie a te :cincin: .

vorrei farti notare, che manca la foto di un certo DA14/2.8 che non dovresti avere molto lontano dalla tua macchina :prrt: :facciac:

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 9:32 am

fanagot ha scritto:
ntx ha scritto:Ho caricato le vostre foto (mi manca mark88 che non ho capito se devo riquadrarle io oppure no)... e l'archivio diventa sempre piu' bello e sempre piu' di tutto il forum.

Grazie!

Ciao
Jenner


grazie a te :cincin: .

vorrei farti notare, che manca la foto di un certo DA14/2.8 che non dovresti avere molto lontano dalla tua macchina :prrt: :facciac:


quello attaccato??? :lol:

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 10:52 am

ntx ha scritto:Ho caricato le vostre foto (mi manca mark88 che non ho capito se devo riquadrarle io oppure no)... e l'archivio diventa sempre piu' bello e sempre piu' di tutto il forum.

Grazie!

Ciao
Jenner

Ma le vuoi riquadrate??

vabbè arrivo!
Ultima modifica di mark88 il ven apr 03, 2015 10:55 am, modificato 1 volta in totale.

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 10:54 am

non le posso riquadrare... le devo rifare daccapo. mi servirà qualche giorno... capperò però potevate specificarlo!

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 10:57 am

mark88 ha scritto:non le posso riquadrare... le devo rifare daccapo. mi servirà qualche giorno... capperò però potevate specificarlo!

1200 x 1200 secondo te, che formato e'? :prrt:
vai con calma, non c'e' fretta :cincin:

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 11:00 am

fanagot ha scritto:
mark88 ha scritto:non le posso riquadrare... le devo rifare daccapo. mi servirà qualche giorno... capperò però potevate specificarlo!

1200 x 1200 secondo te, che formato e'? :prrt:
vai con calma, non c'e' fretta :cincin:

è un formato papero!
non ricordo di aver visto subito quella riga...

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 11:03 am

mark88 ha scritto:
fanagot ha scritto:
mark88 ha scritto:non le posso riquadrare... le devo rifare daccapo. mi servirà qualche giorno... capperò però potevate specificarlo!

1200 x 1200 secondo te, che formato e'? :prrt:
vai con calma, non c'e' fretta :cincin:

è un formato papero!
non ricordo di aver visto subito quella riga...


in effetti, papero e' :asd:

Cosi' sembra che abbiamo fatto le foto con una 6x6 :facciac:

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 11:21 am

mark88 ha scritto:non le posso riquadrare... le devo rifare daccapo. mi servirà qualche giorno... capperò però potevate specificarlo!

Al limite aggiungere due strisce bianche ai lati non sarebbe un dramma, imho.
Ma se le devi rifare perché non fai le cose in grande e butti giù due righe di tutorial corredato da qualche foto del set di ripresa. Eh, eh, eh? :idea2:

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 12:35 pm

Bello l'archivio! :ook: Per renderlo ancora più interessante si potrebbero aggiungere nella pagina relativa allo specifico obiettivo, anche i link in cui se ne parla nel forum e/o si commentano le caratteristiche/prestazioni o comunque i link in cui vengono testati in modo un po' più approfondito (sempre sul forum sottinteso). Se i link si aggiornassero automaticamente nel caso spuntasse una nuova discussione sarebbe davvero bello! :!:

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 12:42 pm

memo ha scritto:
mark88 ha scritto:non le posso riquadrare... le devo rifare daccapo. mi servirà qualche giorno... capperò però potevate specificarlo!

Al limite aggiungere due strisce bianche ai lati non sarebbe un dramma, imho.
Ma se le devi rifare perché non fai le cose in grande e butti giù due righe di tutorial corredato da qualche foto del set di ripresa. Eh, eh, eh? :idea2:

Le righe bianche? Stai scherzando?

sul tutorial al massimo una foto! :prrt:

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 1:32 pm

io ho messo tranquillamente delle bande bianche.
Seppure le foto non avessero nulla a che spartire con le tue.

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 3:23 pm

mark88 ha scritto:Le righe bianche? Stai scherzando?

:prrt:

mark88 ha scritto:sul tutorial al massimo una foto! :prrt:

Parafrasando Sgarbi: "PIGRO, PIGRO, PIGRO!" :litiganti:

:cincin:

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 8:18 pm

Qualcuno è già presente mi sembra , ma ormai le avevo fatte!

smc PENTAX-DA L f3.5-5.6 18-55mm AL.jpg


smc PENTAX-A zoom f4 35~70mm.jpg


smc PENTAX-DFA f2,8 100mm MACRO.jpg


smc PENTAX-A f1.7 50mm.jpg


smc PENTAX-DA f4-5.8 55-300mm ED.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Archivio Fotografico

ven apr 03, 2015 10:27 pm

Nonostante straccetti, pompette, sputazzamenti (be', questi veramente non mi sono azzardato) le mie vengono solo impolveratissimissime, con segni vari e bruttissime (va be', io riesco a sbagliare pure queste...)

Ad ogni modo, se in qualche modo possono essere utili, ecco di seguito gli obrobri... e siete liberissimi di regalarle (se trovate anche un amante del brutto anche per me potete pure turlupinarlo e vendergliele...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.