Potrei vendergli il 285HV però, visto che si parla di vecchi flash qui.
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
unoqualsiasi ha scritto:fanagot ha scritto:prima o poi vi scrivo due righe sul AF160SA, che non sapevo di avere.
l'ho scoperto solo perche' bell'ami' mi ha chiesto un'info sui flash e, cercandone uno vecchio... ho scoperto di avere questo
Non è che, senza saperlo, hai un 150-500 Sigma per Pentax a poco prezzo?
.

fanagot ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:fanagot ha scritto:prima o poi vi scrivo due righe sul AF160SA, che non sapevo di avere.
l'ho scoperto solo perche' bell'ami' mi ha chiesto un'info sui flash e, cercandone uno vecchio... ho scoperto di avere questo
Non è che, senza saperlo, hai un 150-500 Sigma per Pentax a poco prezzo?
no, me ne sarei accorto, e' ingombrante.
il flash dev'essere arrivato con qualche ottica fungata, e mi son limitato ad accatastarlo assieme agli altri flash, ignorandolo completamente![]()
cercavo l'AF280, quando mi e' saltato in mano quel piccoletto![]()
posso dirvi che funziona sulla K3, nel senso che scatta e sembra esporre correttamente (due scatti ci ho fatto)
la tensione sul contatto caldo e' di 3,5V (non ricordo il valore esatto, ma era poca roba)



unoqualsiasi ha scritto:...comunque non si accende più, il Vivitar intedo. O meglio si accende ma poi non sparaflasha una cippa. Vabbè, tanto non uso quello moderno, figuriamoci se uso quello antico.
unoqualsiasi ha scritto:L'ho usato per anni con le ricaricabili, credo che sia morto l'elettrolitico.
unoqualsiasi ha scritto:L'ho usato per anni con le ricaricabili, credo che sia morto l'elettrolitico.


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti