Moderatori: maxofrome, Enrico, 6 x 7, Mauro, Buster, old_kappa

schulz77 ha scritto:nessun problema, per ora
posso chiederti una cosa?
perche il video è con le immaggini capovolte?
Francesco_78 ha scritto:Tutto ok, mi hanno sostituito un certo..."raddrizzatore di tensione continua"
miles ha scritto:Se può servire mi hanno spiegato che per vedere se ha il difetto basta far andare lo scatto a raffica fino al riempimento del buffer
In casi rari, la fotocamera potrebbe non funzionare correttamente a causa di elettricità
statica. L’inconveniente può essere risolto rimuovendo e reinserendo la batteria.
Se lo specchio dovesse rimanere in posizione sollevata, rimuovete e reinserite la batteria,
quindi accendete la fotocamera. Lo specchio tornerà in posizione normale. Eseguita
questa procedura, se la fotocamera funziona correttamente non richiede alcuna riparazione.
Migno ha scritto:Dal manuale della K20:In casi rari, la fotocamera potrebbe non funzionare correttamente a causa di elettricità
statica. L’inconveniente può essere risolto rimuovendo e reinserendo la batteria.
Se lo specchio dovesse rimanere in posizione sollevata, rimuovete e reinserite la batteria,
quindi accendete la fotocamera. Lo specchio tornerà in posizione normale. Eseguita
questa procedura, se la fotocamera funziona correttamente non richiede alcuna riparazione.
Mi sembra un problema assai simile, no?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite