Contatore scatti

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Contatore scatti

Messaggioda Lupo » mer apr 28, 2010 8:20 am

fanagot ha scritto:Di solito nascono con circa 200 scatti.
Se l'hai presa in un negozio, forse l'hanno fatta vedere ad altri prima di te e ci hanno scattato qualche foto.
Il contatore che numera i files, se metti una scheda con salvato sopra IMGP2000.jpg, parte automaticamente dal numero dopo, e se lo ricorda se poi cambi la scheda con una vergine.
Io direi che 380 scatti e' nuova comunque, anzi il fatto che ci abbiano fatto un centinaio di scatti, vuole dire che l'hanno collaudata meglio prima di vendertela.
evidentemente al mattino qualcuno è più veloce di me :asd:
Lupo - aohc 546 - FLD APX100
-----------------
Green is the colour of her kind
Quickness of the eye deceives the mind
Envy is the bond between the hopefull and the damned
Avatar utente
Lupo
Azionista del forum
 
Messaggi: 4213
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:33 pm
 

Re: Contatore scatti

Messaggioda Ender » mer apr 28, 2010 10:18 pm

mhhhhhh
diciamo che mi avete tolto un peso dal cuore.
O forse solo dalla valvola mitralica... :)

La macchina mi è arrivata con qualche evidente segno di "maneggiamento", segno che probabilmente era una macchina che avevano in esposizione.
L'ho comprata tramite un negozio online, anche abbastanza noto, ora che ormai sembra che stiano per finire le disponibilità.
Insomma, se mi dite che questa numerica è normale posso effettivamente pensare che fosse qualche rimanenza di un negozio (non può essere altrimenti ) e che qualche scatto possano pure averlo fatto, ma nessuna esagerazione.
Mi gira parecchio, però, che alle mie osservazioni sembrava fossero caduti dalle nuvole.

Sempre ottimo frequentare questo forum ;)
Pentax K20D + 18-55 DA II + Sigma 70-300 Apo Macro
Fuji S8000fd (mattoncino onesto)
Pentax P30n + 28-80
Olympus AX (primo amore)
Suzuki Gsxr600k4 :)
Ender
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:58 pm
Località: Saronno+Matera+Salento
 

Re: Contatore scatti

Messaggioda copernicorm » mer apr 28, 2010 10:22 pm

Ender ha scritto:mhhhhhh
diciamo che mi avete tolto un peso dal cuore.
O forse solo dalla valvola mitralica... :)

La macchina mi è arrivata con qualche evidente segno di "maneggiamento", segno che probabilmente era una macchina che avevano in esposizione.
L'ho comprata tramite un negozio online, anche abbastanza noto, ora che ormai sembra che stiano per finire le disponibilità.
Insomma, se mi dite che questa numerica è normale posso effettivamente pensare che fosse qualche rimanenza di un negozio (non può essere altrimenti ) e che qualche scatto possano pure averlo fatto, ma nessuna esagerazione.
Mi gira parecchio, però, che alle mie osservazioni sembrava fossero caduti dalle nuvole.

Sempre ottimo frequentare questo forum ;)

ti dico una cosa assurda????

tutte le cose elettroniche ... reflex comprese ... di solito manifestano problemi in gioventu' oppure molto dopo la scadenza della garanzia .... quindi una macchina usata di tre mesi .... avrebbe per assurdo un valore maggiore rispetto ad una nuova .... se per tre mesi non ha dato difetti ... difficilmente li dara' enrtro qualche anno ... quella nuova non lo puoi sapere .....

quindi se capita l'occasione di un usato da mani sicure ... non fate troppo gli schizzinosi :ook:
Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.
Albert Einstein

Se non sai condividere la tua fortuna con chi ne ha meno di te ... non sarai mai ricco . Coperfilosoform :)
Avatar utente
copernicorm
Eternit RENEGHEID
 
Messaggi: 30774
Iscritto il: lun dic 01, 2008 10:13 am
Località: Davao City Philippines
 

Precedente

Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti