bel-ami ha scritto:paolo57 ha scritto:Sarà una bufala ma ho visto un video con a titolo k3 IV
Forse quello di cui si parla qui:
viewtopic.php?f=13&t=147909&view=unread#unread
Si proprio quello.
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
bel-ami ha scritto:paolo57 ha scritto:Sarà una bufala ma ho visto un video con a titolo k3 IV
Forse quello di cui si parla qui:
viewtopic.php?f=13&t=147909&view=unread#unread
Enriko!! ha scritto:come ho scritto dall'altra parte...se è vero che la III da inizio anno è "discontinued" e stanno svuotando i magazzini, qualcosa di nuovo dovranno pur fare uscire prima o poi...

hulk79 ha scritto:Qualche settimana fa ho letto di alcuni alcuni brevetti per obiettivi abbastanza strani, non lo avevo condiviso perchè non mi sembrava nulla di rilevante, ma giusto che se ne parla...
https://pentaxrumors.com/2025/06/02/new ... mm-lenses/
a occhio sembrano lenti per mirrorless
Mauro ha scritto:Enriko!! ha scritto:come ho scritto dall'altra parte...se è vero che la III da inizio anno è "discontinued" e stanno svuotando i magazzini, qualcosa di nuovo dovranno pur fare uscire prima o poi...
sempre se...
l'ultimo obiettivo presentato che non fosse un rebran o un aggiornamento di qualcosa che c'era gia è del 2017.....e comunque gli ultimi presentati sono i 2 50 1.4 semplice rispolverata cosmetica del vecchio FA son del 2023
l'ultima fotocamera da progetto nuovo è la K3III del 2021.....la monocrome del 2023 è una K3III con un sensore senza maschera di Bayer e la KF del 2022 è un semplice cambio di nome dela K70
i segni di vitalità del settore reflex sono pochini....
Enriko!! ha scritto:Mauro ha scritto:Enriko!! ha scritto:come ho scritto dall'altra parte...se è vero che la III da inizio anno è "discontinued" e stanno svuotando i magazzini, qualcosa di nuovo dovranno pur fare uscire prima o poi...
sempre se...
l'ultimo obiettivo presentato che non fosse un rebran o un aggiornamento di qualcosa che c'era gia è del 2017.....e comunque gli ultimi presentati sono i 2 50 1.4 semplice rispolverata cosmetica del vecchio FA son del 2023
l'ultima fotocamera da progetto nuovo è la K3III del 2021.....la monocrome del 2023 è una K3III con un sensore senza maschera di Bayer e la KF del 2022 è un semplice cambio di nome dela K70
si beh ovviamente era sottointeso "se vogliono continuare a rimanere nel settore", ma ormai mi pare scontato doverlo ripetere, si parte dall'ipotesi che vogliano continuare (cosa di cui comunque non c'è certezza)
Mauro ha scritto:Enriko!! ha scritto:come ho scritto dall'altra parte...se è vero che la III da inizio anno è "discontinued" e stanno svuotando i magazzini, qualcosa di nuovo dovranno pur fare uscire prima o poi...
sempre se...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti