Aspetto notizie!
. moto g84 5G .
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
) vedrai che ti divertirai molto, anche partendo solo con l'obiettivo base 18-55 (ma serie II). Quando avrai fatto tante foto vedrai se la cosa ti attira parecchio e decidere un domani di fare altre spese. Una reflex digitale anche di qualche anno ha veramente tanto tanto potenziale che per un neofita è sovrabbondante. Da quello che dici di voler fotografare con una pentax vai sul sicuro, la costruzione è veramente ottima. Maybach ha scritto:Grazie per la risposta. Si avevo visto che ne possiedi una di K-S1. Quindi mi dici di puntare su una K5? Ho visto che ci sono versioni come K5II, K5IIs. E per quanto riguarda le ottiche?
P.S. Che vuol dire "skittata"?
. moto g84 5G .
Grazie per il consiglio. La K-3 dell'annuncio mi tenta molto. Mi sa che la prendo. Apprezzerei se qualcun'altro avesse da dare dei consigli in merito e in generale.pentaxmania ha scritto:SKITTATA vuol dire venduta tolta dal kit
io ti consiglio di lascia perdere la K-S1. Parti da K5 in su. Se poi vedi di fare le foto senza guardare troppo i forum (dove devi avercelo sempre più grosso) vedrai che ti divertirai molto, anche partendo solo con l'obiettivo base 18-55 (ma serie II). Quando avrai fatto tante foto vedrai se la cosa ti attira parecchio e decidere un domani di fare altre spese. Una reflex digitale anche di qualche anno ha veramente tanto tanto potenziale che per un neofita è sovrabbondante. Da quello che dici di voler fotografare con una pentax vai sul sicuro, la costruzione è veramente ottima.
Ora su fotoorlando pentax K3 a 190 euro un po sciupata, ma senza premura puoi trovare qualcosa a prezzi abbordabili.
https://www.foto-orlando.it/prodotto/pe ... 3-4857793/
+ Da17-70 + K135 2.5
+ sportivo ermetico + K55 1.8
+ 28M 2.8 + FA28-105PZ + FA28-200 + 2x F35-105
+ A35-105 + MC7 Macro 2x + Vivitar100-300 + Tamarrino (03B) 135 2.5 + MX silver + fotografo da 
Maybach ha scritto:~450€. So che non è tanto.
. NTN-LX1 .
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti