Ero il felice ed orgoglioso possessore di una kp limited, fin quando non ho deciso di andare a fare un servizio alla secchiata della "chiena" di Campagna (ameno paesino in provincia di Salerno: un piccolo fiume viene deviato per le strade del paese e durante la secchiata avviene di tutto!!!
Il servizio lo avevo fatto altre due volte con la k5, che ancora funziona.
La KP invece un'ora dopo il servizio ha dato forfait. O meglio... fa tutto quel che deve ma il display è deceduto.
Messa a fuoco, esposizione e tutto il resto funziona benissimo, ma non posso variare nulla perchè l'lcd non funziona più.
Mandata in riparazionbe alla LTR, specificando che se ci fosse stato da pagare avrei volentieri pagato, mi è stata restituita immediatamente con la motivazione "eccessivamente ossidata". Secondo me non l'anno neppure "accesa".
Io a mie spese avrei tentato anche un cambio del display ma... nulla da fare!
Pensate esista all'interno della tribù dei Pentaxiani un tecnico, uno sciamano, un guru, un miracolista in grado di far qualcosa?
In mancanza di altro vorrei riprendere la stessa fotocamera... qualche indicazione di qualche rivenditore che ne possa avere ancora in magazzino un esemplare di cui sbarazzarsi?
Grazue.

+ Da17-70 +
+ sportivo ermetico + K55 1.8
+ 28M 2.8 + FA28-105PZ + FA28-200 + 2x F35-105