Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

No per questo scopo generalmente uso AliExpressfanagot ha scritto:nessuno di voi, entra mai alla lidl, per vedere se ci sono "minchiatine" inutili ma indispensabili, tipo un goniometro elettronico, un phmetr, un fonometro o qualche set di atrezzi che non userai mai?
o solo l'unico cosi' scemo

fanagot ha scritto:nessuno di voi, entra mai alla lidl, per vedere se ci sono "minchiatine" inutili ma indispensabili, tipo un goniometro elettronico, un phmetr, un fonometro o qualche set di atrezzi che non userai mai?
fanagot ha scritto:nessuno di voi, entra mai alla lidl, per vedere se ci sono "minchiatine" inutili ma indispensabili, tipo un goniometro elettronico, un phmetr, un fonometro o qualche set di atrezzi che non userai mai?
emmefanatico ha scritto:fanagot ha scritto:nessuno di voi, entra mai alla lidl, per vedere se ci sono "minchiatine" inutili ma indispensabili, tipo un goniometro elettronico, un phmetr, un fonometro o qualche set di atrezzi che non userai mai?
No, non entro.
Guardo solo il volantino ogni giovedì, aspettando che escano tre cose che mi servono (con diversi ordini di priorità), e che è un pezzo che non escono

fanagot ha scritto:quello che aspetti, ovviamente non lo rimettono in vendita.
aspettano il giorno che ti scordi di controllare il volantino
emmefanatico ha scritto:fanagot ha scritto:quello che aspetti, ovviamente non lo rimettono in vendita.
aspettano il giorno che ti scordi di controllare il volantino
![]()
Beh questa settimana il dremelino c'era... solo che era a batteria, e io lo voglio col cavo.

fanagot ha scritto:io ne ho uno col cavo, ed uno a batteria

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti