Non è che per caso c'era attaccato un battery grip che non ti serve??
no, c'era un'altra batteria però

direi che quattro bastano.
Goditela aspettiamo aggiornamenti
beh in realtà sono io a chiedere ai possessori di k3III. Non sono riuscito a riattivare il monitor ed ho dovuto resettare tutto per farlo ripartire. Da dove si disattiva e riattiva?.
Personalmente nei menu e tra i pulsanti sono un po disorientato rispetto a tutte le altre pentax. Mi manca anche il manuale cartaceo..

Se poi trovo chi ha posizionato il pulsante per visualizzare le foto..

Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I