K3III monocrome

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: K3III monocrome

Messaggioda fanagot » ven feb 28, 2025 10:44 am

ma sono l'unico che non riesce proprio a guardare questi video?
a volte trovo cose che mi interessano... ma dopo 30 secondi li fermo.
non son mai riuscito a vedere una recensione intera, ma forse nemmeno 3 minuti in tutto (di sicuro non i primi, che salto sempre per definizione)
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 33818
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: K3III monocrome

Messaggioda pvanni » ven feb 28, 2025 11:45 am

capita anche a me, il dramma è che si fa sempre più fatica a trovare informazioni scritte
Paolo
pvanni
Azionista del forum
 
Messaggi: 3265
Iscritto il: dom mag 11, 2008 11:25 am
Località: Lecco L - IT :-))
Skype: pvannicvt
 

Re: K3III monocrome

Messaggioda unoqualsiasi » ven feb 28, 2025 1:06 pm

Ok, siamo in tre.
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35864
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: K3III monocrome

Messaggioda nonpigliounoshoot » ven feb 28, 2025 1:21 pm

pvanni ha scritto:capita anche a me, il dramma è che si fa sempre più fatica a trovare informazioni scritte

Mi capita spesso di leggerli infatti attivando i sottotitoli.. :asd:
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5709
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: K3III monocrome

Messaggioda Mauro » ven feb 28, 2025 3:23 pm

fanagot ha scritto:ma sono l'unico che non riesce proprio a guardare questi video?
a volte trovo cose che mi interessano... ma dopo 30 secondi li fermo.
non son mai riuscito a vedere una recensione intera, ma forse nemmeno 3 minuti in tutto (di sicuro non i primi, che salto sempre per definizione)


li trovo di inutilità totale ....gli unici che sono riuscito a guardare è stato quando avevo deciso di comprare qualcosa che non conoscevo ( quando decisi di prendere la prima Sony, la RIV ad esempio) senza alcuna recensione ma solo una descrizione delle funzioni....le recensioni e le impressioni non mi interessano.
Quelli dei sapentoni italiani che sanno tutto di tutte le marche poi vanno oltre e mi urtano i nervi proprio ...ho tentato di guardarli un paio doi volte ma non supero i 2 minuti di resistenza.
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31450
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Precedente

Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti