a volte trovo cose che mi interessano... ma dopo 30 secondi li fermo.
non son mai riuscito a vedere una recensione intera, ma forse nemmeno 3 minuti in tutto (di sicuro non i primi, che salto sempre per definizione)
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

pvanni ha scritto:capita anche a me, il dramma è che si fa sempre più fatica a trovare informazioni scritte

fanagot ha scritto:ma sono l'unico che non riesce proprio a guardare questi video?
a volte trovo cose che mi interessano... ma dopo 30 secondi li fermo.
non son mai riuscito a vedere una recensione intera, ma forse nemmeno 3 minuti in tutto (di sicuro non i primi, che salto sempre per definizione)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti