Godox v860iiip

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Godox v860iiip

Messaggioda emg » ven set 23, 2022 2:35 pm

Buongiordì! L'altro giorno ho acquistato un v860iiiP (assieme al trigger xpro) da abbinare alla mia k5. Con il trigger sulla slitta e il flash remotato tutto perfetto, ma una volta che sulla slitta monto il flash ecco la sorpresina: in manuale scatta ma il ttl e le funzioni annesse, come anche la regolazione automatica della parabola, non funzionano.. (in realtà la regolazione della parabola saltuariamente da un accenno di vita, ma poi si pianta subito).
Nel libretto del flash c'è una lista dei modelli pentax testati e verificati da godox, sono i più recenti e la k5 non compare, ma si aggiunge che per tutti gli altri deve essere l'utente a provare.
Qualcuno per favore saprebbe aiutarmi a capire se c'è un problema di compatibilità tra le due cose, oppure se l'abbinata in realtà funziona e sono io ad avere qualcosa di non correttamente funzionante? oppure se nella macchina c'è qualche impostazione particolare da settare (me la sono già sviscerata ma non si sa mai)
Avatar utente
emg
junior member
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 08, 2017 11:51 am
 

Re: Godox v860iiip

Messaggioda bel-ami » ven set 23, 2022 3:07 pm

Avevo letto "BUGIARDI" e ho pensato "non è un buon inizio" :asd:

Spero ti aiuti qualcuno qui nel forum :cincin:
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20974
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Godox v860iiip

Messaggioda emg » ven set 23, 2022 3:58 pm

l'importante è partire col botto! :cool2:
Avatar utente
emg
junior member
 
Messaggi: 54
Iscritto il: ven dic 08, 2017 11:51 am
 


Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti