Prezzo k-70 aumentato a dismisura

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Prezzo k-70 aumentato a dismisura

Messaggioda emmefanatico » gio giu 11, 2020 7:15 am

Diciamo che usare quei servizi per farsi un'idea di massima è una buona cosa, anche perché tra prezzi psicologici e "offerte a tempo!!!" si rischia di perdere la percezione del range di oscillazione...

Concordo che se abusati possano essere ottimi sistemi per procrastinare o per non comprare... ma per me sono più che altro stati ottimi sistemi per comprare altrove quando ho visto che su eBay o da altre parti era molto più conveniente farlo, mantenendo comunque un certo livello di tutela.

Peccato solo che Amazon abbia "gentilmente richiesto" a camelcamelcamel di non aggiornare i prezzi durante la "crisi"...
"...a parità di tutti gli altri fattori"

Mattoncino-panda e Bat-camera
Avatar utente
emmefanatico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6173
Iscritto il: ven gen 16, 2015 11:48 am
 

Re: Prezzo k-70 aumentato a dismisura

Messaggioda Mauro » gio giu 11, 2020 8:53 am

comunque su amazon a parte i prodotti a marchio loro ( amazon basics ) i prezzi non li fa amazon ma i vari venditori o comunque chi fornisce la merce ad amazon ( quando vende amazon il suo ricarico è praticamente un ricarico percentuale fisso per categoria merceologica ) , esperienza diretta.
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Prezzo k-70 aumentato a dismisura

Messaggioda maucirano » gio giu 11, 2020 10:55 am

ntx ha scritto:
maucirano ha scritto:Ritornando alla K70 Keepa mi dice che ora non è sicuramente il momento migliore per premere "acquista" su Amazon, ma che Nino deve guardarsi intorno. Può impostare un alert, nel caso, mentre valuta l'acquisto altrove.


Ah... mi sfugge l'utilità. E se domani compra da XYZ e dopodomani Keepa ti dice "Amazon è calato" e ti vedi una cifra inferiore a quella che hai speso il giorno prima? Naaa... non ho bisogno di un servizio che mi faccia pensare di essere un fesso... mi arrangio da solo. :P


Regola numero uno: ad acquisto effettuato, eliminare SUBITO l'alert. :happy2:

Mauro ha scritto:comunque su amazon a parte i prodotti a marchio loro ( amazon basics ) i prezzi non li fa amazon ma i vari venditori o comunque chi fornisce la merce ad amazon ( quando vende amazon il suo ricarico è praticamente un ricarico percentuale fisso per categoria merceologica ) , esperienza diretta.


Questa mi sembra cosa buona e giusta.
Avatar utente
maucirano
Dito seduto
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun gen 03, 2011 3:20 pm
Località: Collegno (To)
 

Re: Prezzo k-70 aumentato a dismisura

Messaggioda emmefanatico » ven giu 12, 2020 7:36 am

Mauro ha scritto:comunque su amazon a parte i prodotti a marchio loro ( amazon basics ) i prezzi non li fa amazon ma i vari venditori o comunque chi fornisce la merce ad amazon ( quando vende amazon il suo ricarico è praticamente un ricarico percentuale fisso per categoria merceologica ) , esperienza diretta.

Interessante, grazie.

P.S. credo che i vari price tracker abbiano ripreso ad aggiornare i prezzi.
"...a parità di tutti gli altri fattori"

Mattoncino-panda e Bat-camera
Avatar utente
emmefanatico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6173
Iscritto il: ven gen 16, 2015 11:48 am
 

Precedente

Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti