problema gommino tappa_microfono k5

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: problema gommino tappa_microfono k5

Messaggioda aarnmunro » ven ago 23, 2019 12:50 pm

twistdh ha scritto:Grazie ragazzi per i suggerimenti...vorrei evitare di infilarci qualcosa dentro che poi non riesco a togliere. In ogni caso vedo se trovo qualcosa tra quello che avete indicato qui in zona (il chewing gum preferirei evitare :D )...qualcosa che stia facilmente assieme e che sia toglibile facilmente.


Prendi una gomma da cancellare e sagomala opportunamente.

Anche l'idea di buttar tutto non è male...sarebbe da dare un premio al pirla che l'ha portata aaaaanni fa in questo forum. :sdent:
Avatar utente
aarnmunro
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 879
Iscritto il: mar lug 03, 2018 9:48 pm
Località: MILANO
 

Re: problema gommino tappa_microfono k5

Messaggioda twistdh » mer ago 28, 2019 1:02 pm

aarnmunro ha scritto:...
Anche l'idea di buttar tutto non è male...sarebbe da dare un premio al pirla che l'ha portata aaaaanni fa in questo forum. :sdent:


ci ho pensato, ma poi dovrei ricomprare roba migliore e non potrei dare la colpa ai mezzi per le mie foto di m***a :D

alla fine mi faccio sostituire i vari tappini in gomma direttamente alla nital/fowa (evito di sostituire tutte quante le guarnizioni interne)...per la "modica" cifra di 47.5€ fanno tutto, almeno così la potrò usare senza patimenti come ho sempre fatto e senza accrocchi strani per un tempo prolungato :)

grazie comunque ancora a tutti per i suggerimenti ;)
twistdh
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 928
Iscritto il: sab nov 13, 2010 5:59 pm
Località: Pianezza (TO)
 

Re: problema gommino tappa_microfono k5

Messaggioda pvanni » mer ago 28, 2019 2:56 pm

Direi che per quella cifra non ci sono dubbi sulla convenienza dell'operazione
Paolo
pvanni
Azionista del forum
 
Messaggi: 3175
Iscritto il: dom mag 11, 2008 11:25 am
Località: Lecco L - IT :-))
Skype: pvannicvt
 

Re: problema gommino tappa_microfono k5

Messaggioda aarnmunro » mer ago 28, 2019 5:06 pm

Avatar utente
aarnmunro
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 879
Iscritto il: mar lug 03, 2018 9:48 pm
Località: MILANO
 

Re: problema gommino tappa_microfono k5

Messaggioda twistdh » gio ago 29, 2019 7:49 am

Eh lo so...i pezzi di per se costano molto poco (ed il loro valore effettivo è circa 0), pago praticamente tutto di manodopera (non ho nemmeno ben chiaro che tipo di lavoro ci sia per sostituirli).


Diciamo che il “gommino” per le varie prese non lo si trova facilmente data la sua specificità (al contrario di quello per il jack). Boh così ho la macchina “come nuova”, almeno sotto usato aspetto...se mi dovesse durare ancora a lungo allora per me ne vale comunque la pena spendere sti soldi...vedremo :)
twistdh
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 928
Iscritto il: sab nov 13, 2010 5:59 pm
Località: Pianezza (TO)
 

Precedente

Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti