Una videorecensione in italiano della Ricoh GR III

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Una videorecensione in italiano della Ricoh GR III

Messaggioda nonpigliounoshoot » sab mag 04, 2019 10:10 am

colpo671 ha scritto:Le recensioni non le faccio io , le critiche che si leggono in giro non sono mie ...basterebbe farsene una ragione senza prendersela come se criticassero la moglie o la mamma .


Continui a perdere tempo in modo improduttivo.
Sei solo chiacchere e distintivo (ricit.)
Fai qualcosa di concreto, fammi vedere 'ste foto, almeno capisco la tua capacità di critica del pensiero altrui.
Visto che ti dicono delle cose saprai apprezzarne le conseguenze perchè sai che a 18 mm l'afs in condizioni di scarsa luce è fondamentale per la GRIII per fare delle foto mirabolanti. Non so a cosa però ed aspetto che me lo mostri te. Fammi 'sto favore, così che possa fare come San Paolo.
Quello che scrivono gli altri per ora so leggerlo da solo.
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5180
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: Una videorecensione in italiano della Ricoh GR III

Messaggioda alessandrozero » sab mag 04, 2019 10:37 am

colpo671 ha scritto:Quando non si sa come rispondere si usa fare demagogia :ook:

Parli per te? Perché nel testo che TU sopra hai quotato, siamo io ed Enrico ad aver fatto delle domande.

colpo671 ha scritto:Le recensioni non le faccio io , le critiche che si leggono in giro non sono mie ...basterebbe farsene una ragione senza prendersela come se criticassero la moglie o la mamma .

Le recensioni personalmente le apprezzo, sia quando emergono i pregi che i difetti, rappresentano un'opportunità di conoscere.
Le critiche che si leggono su questo argomento sono tue, basta rileggere le pagine precedenti a partire dal tuo primo commento..... comunque legittime, dato che il forum lo consente.
Quel che si legge in giro, io trovo opportuno leggerlo e lo commentarlo in giro, in quelle stesse sedi.
Feedback
...il mirino della reflex è come la tela del pittore, lo sguardo deve fermarsi sulla sua superficie e guidare la mano a metterci quel che vuoi che si veda, e nulla di più. (Eurostar)
Avatar utente
alessandrozero
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: ven ott 21, 2011 10:19 am
Località: Treviso
 

Re: Una videorecensione in italiano della Ricoh GR III

Messaggioda colpo671 » sab mag 04, 2019 10:42 am

Continui a rivolgerti a me ?
Vai a farti un giro , così visto che a te dell'af non te ne importa e delle critiche nemmeno, fai la persona coerente e te ne disinteressi di ciò che si scrive qui ...scegliti un'altra sezione :teach:

Era per nonpiglio.questa
Volare bassi e schivare i sassi
Avatar utente
colpo671
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: gio feb 13, 2014 8:12 pm
Località: Provincia di Bologna
 

Re: Una videorecensione in italiano della Ricoh GR III

Messaggioda colpo671 » sab mag 04, 2019 10:45 am

alessandrozero ha scritto:
colpo671 ha scritto:Quando non si sa come rispondere si usa fare demagogia :ook:

Parli per te? Perché nel testo che TU sopra hai quotato, siamo io ed Enrico ad aver fatto delle domande.

colpo671 ha scritto:Le recensioni non le faccio io , le critiche che si leggono in giro non sono mie ...basterebbe farsene una ragione senza prendersela come se criticassero la moglie o la mamma .

Le recensioni personalmente le apprezzo, sia quando emergono i pregi che i difetti, rappresentano un'opportunità di conoscere.
Le critiche che si leggono su questo argomento sono tue, basta rileggere le pagine precedenti a partire dal tuo primo commento..... comunque legittime, dato che il forum lo consente.
Quel che si legge in giro, io trovo orpportuno leggerlo e lo commentarlo in giro, in quelle stesse sedi.


A te rispondo dopo devo lavorare anche un po ....
Volare bassi e schivare i sassi
Avatar utente
colpo671
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: gio feb 13, 2014 8:12 pm
Località: Provincia di Bologna
 

Re: Una videorecensione in italiano della Ricoh GR III

Messaggioda nonpigliounoshoot » sab mag 04, 2019 10:59 am

colpo671 ha scritto:Continui a rivolgerti a me ?
Vai a farti un giro , così visto che a te dell'af non te ne importa e delle critiche nemmeno, fai la persona coerente e te ne disinteressi di ciò che si scrive qui ...scegliti un'altra sezione :teach:

Era per nonpiglio.questa


Non mi risulti tu possa sindacare cosa possa e non possa scrivere (peraltro in tema topic).
La mia domanda è volta ad imparare usi sconosciuti, ed importantissima per la mia crescita fotografica dal momento che ignoro certe cose.
Puoi continuare a non rispondermi, non condividendo il tuo alto sapere con la comunità.
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5180
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: Una videorecensione in italiano della Ricoh GR III

Messaggioda colpo671 » sab mag 04, 2019 11:15 am

nonpigliounoshoot ha scritto:
colpo671 ha scritto:Continui a rivolgerti a me ?
Vai a farti un giro , così visto che a te dell'af non te ne importa e delle critiche nemmeno, fai la persona coerente e te ne disinteressi di ciò che si scrive qui ...scegliti un'altra sezione :teach:

Era per nonpiglio.questa


Non mi risulti tu possa sindacare cosa possa e non possa scrivere (peraltro in tema topic).
La mia domanda è volta ad imparare usi sconosciuti, ed importantissima per la mia crescita fotografica dal momento che ignoro certe cose.
Puoi continuare a non rispondermi, non condividendo il tuo alto sapere con la comunità.


Tu non hai ancora capito nulla di questa discussione te ne rendi conto ?

Questo thread l'ha iniziato Bel-ami, il video della recensione non l'ho fatto io, l'ha fatto un certo Vincenzo Rapanà (qui conosciuto come Morfeo mi pare di aver capito) ed è lui nel video a lamentarsi dell'autofocus ti è chiaro ?

Poi io ho letto in giro ed ho trovato alcune conferme .


Il problema pare ci sia (non so in quale percentuale) ma non so se è già stato risolto oppure no .

Sono stato chiaro o mi devi ancora rompere i coglioni ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Volare bassi e schivare i sassi
Avatar utente
colpo671
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: gio feb 13, 2014 8:12 pm
Località: Provincia di Bologna
 

Re: Una videorecensione in italiano della Ricoh GR III

Messaggioda Mauro » sab mag 04, 2019 11:42 am

me le avete fatte a purè
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Precedente

Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti