Bradipo e/o Canevivo

Discussioni sulle fotocamere digitali : impressioni, dubbi, consigli, guide, recensioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Bradipo e/o Canevivo

Messaggioda legaleagle » ven ott 12, 2018 7:23 pm

Ciao canarie. Per mia esperienza, d'accordo con Unoqualsiasi. Per ritratti il 77 Ltd. IL bradipo su K1 va croppato in APSC, perché in FF è come guardare in un tubo tutto contornato di nero. Nell'uso in APsc, ma potrai verificarlo Tu, non ho notato cali di qualità. Però se pensi ad uscite leggere a mio avviso devi accattarti una corpo apsc. (i miei due cent.) :cool2:
Quando un uomo con una pentax incontra un uomo con una canikon, l'uomo con la pentax è un uomo morto. Vediamo se è vero......
legaleagle
senior member
 
Messaggi: 109
Iscritto il: lun mar 02, 2015 1:12 pm
Località: bassa emiliana
 

Re: Bradipo e/o Canevivo

Messaggioda unoqualsiasi » ven ott 12, 2018 7:28 pm

Intanto il mio 77Ltd va in Francia. Poi si dice che i buongustai siamo noi... vabbè...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35036
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Bradipo e/o Canevivo

Messaggioda canarie » ven ott 12, 2018 9:14 pm

legaleagle ha scritto:Ciao canarie. Per mia esperienza, d'accordo con Unoqualsiasi. Per ritratti il 77 Ltd. IL bradipo su K1 va croppato in APSC, perché in FF è come guardare in un tubo tutto contornato di nero. Nell'uso in APsc, ma potrai verificarlo Tu, non ho notato cali di qualità. Però se pensi ad uscite leggere a mio avviso devi accattarti una corpo apsc. (i miei due cent.) :cool2:

Ciao legaleagle, come mi hai suggerito farò delle prove e verificherò se è il caso di tenere il bradipo...di certo rivenderlo mi fa al cuore ma non al portafoglio :sdent:
Il 77 è in cima alla lista dei desideri...vediamo a natale come sto combinato finanziariamente
L'idea corpo apsc è corretta ma non percorribile al momento se voglio tenere ancora la moglie con me :happy2:
Pentax K-1 e qualche vetro
canarie
senior member
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 13, 2013 9:57 am
 

Re: Bradipo e/o Canevivo

Messaggioda canarie » ven ott 12, 2018 9:17 pm

unoqualsiasi ha scritto:Intanto il mio 77Ltd va in Francia. Poi si dice che i buongustai siamo noi... vabbè...

non sapevo l'avessi messo in vendita.. quantomeno avrei chiesto e chissà...forse sarebbe rimasto in italia
Pentax K-1 e qualche vetro
canarie
senior member
 
Messaggi: 119
Iscritto il: gio giu 13, 2013 9:57 am
 

Precedente

Torna a Attrezzatura digitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti