Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 10:01 am

Immagine

K20D, DA 16-45, tripod

... un luogo di straordinaria bellezza

M.

Re: Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 10:18 am

Marcop ha scritto:
K20D, DA 16-45, tripod

... un luogo di straordinaria bellezza

M.


e a te non manca di saperla rappresentare al meglio :ook:

Re: Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 12:10 pm

Veramente un gran bello scatto, complimenti :clap:

Re: Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 12:33 pm

non si poteva aprire sopra per tener dentro un po' di cielo?

Re: Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 1:12 pm

rick79 ha scritto:non si poteva aprire sopra per tener dentro un po' di cielo?


... ci sono anche quelle ovviamente :wink: ma questa mi convince di più... grazie rick, grazie anche a hulk e fabiok...

M.

Re: Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 1:26 pm

Che meraviglia !!!

Re: Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 4:33 pm

Mi pare manchi un po' di definizione....
Comunque bellissima e complimenti per la scelta del giorno e dell'ora :ook:

Re: Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 9:04 pm

Bella e suggestiva.
Complimenti.

Re: Zabriskie Point

mar dic 09, 2014 10:08 pm

Splendida realizzazione!
A me manca un punto che catalizzi l'attenzione, però è comunque piacevolissima da esplorare.
grazie.

Matteo

Re: Zabriskie Point

mer dic 10, 2014 12:10 am

Zabriskie toglie sempre il fiato...la prima volta mi sono seduto e ho continuato a ripetermi ' ricordatelo, ricordatelo così per tutta la vita...nessuna foto può ricrearti l'emozione e il sapore di questo momento...'
Ma direi che la tua foto ci riesce quasi, forse è una delle più belle che ho visto di Zabriskie. Davvero complimenti Marco.
(sei riuscito a fare qualche giretto all'interno? vi sono dei sentieri che portano sotto la parete di destra e si collegano al Golden Canyon, oppure seguire il letto del torrente sulla sinistra)

Re: Zabriskie Point

mer dic 10, 2014 2:59 am

sembra quasi un modellino da quanto è bello questo luogo...
foto strepitosa e suggestiva...bravo e spero tu l'abbia messa in salotto o in qualche posto :ook:

Re: Zabriskie Point

mer dic 10, 2014 6:08 pm

E' da un bel po' che mi solletica la voglia di andarci. Questo è un altro gentile invito ad andare :P
Solo un appunto, sebbene sono sicuro che per te sia stata una scelta fotografica: aver rimosso del tutto ogni forma di elemento comparativo (anche solo che la linea dell'orizzonte) lascia disorientati e solo chi ha un'idea pregressa di ciò che sta vedendo, secondo me, riesce pienamente a valorizzare questo scatto. Personalmente l'avrei vista più come un "secondo elemento di una serie di due scatti".

Re: Zabriskie Point

mer dic 10, 2014 7:57 pm

Sono 3 volte che la riapro per rivederla, mi piace molto. Complimenti.

Re: Zabriskie Point

gio dic 11, 2014 8:07 am

carlo liggeri ha scritto:Zabriskie toglie sempre il fiato...la prima volta mi sono seduto e ho continuato a ripetermi ' ricordatelo, ricordatelo così per tutta la vita...nessuna foto può ricrearti l'emozione e il sapore di questo momento...'
Ma direi che la tua foto ci riesce quasi, forse è una delle più belle che ho visto di Zabriskie. Davvero complimenti Marco.
(sei riuscito a fare qualche giretto all'interno? vi sono dei sentieri che portano sotto la parete di destra e si collegano al Golden Canyon, oppure seguire il letto del torrente sulla sinistra)


Grazie davvero Carlo per i complimenti... purtroppo no, non sono riuscito a fare nessun giretto particolare se non nelle immediate vicinanze, le temperature in quel posto come saprai sono assurde e con tutta la famiglia al seguito non potevo permettermi grandi cose! La sensazione che ho avuto aprendo lo sportello dell'auto è stata quella di entrare in un forno... :)

ucce ha scritto:E' da un bel po' che mi solletica la voglia di andarci. Questo è un altro gentile invito ad andare :P
Solo un appunto, sebbene sono sicuro che per te sia stata una scelta fotografica: aver rimosso del tutto ogni forma di elemento comparativo (anche solo che la linea dell'orizzonte) lascia disorientati e solo chi ha un'idea pregressa di ciò che sta vedendo, secondo me, riesce pienamente a valorizzare questo scatto. Personalmente l'avrei vista più come un "secondo elemento di una serie di due scatti".


Forse hai ragione ucce, però mi piaceva l'idea di accentuare l'aspetto grafico del luogo, se avessi allargato la scena probabilmente sarebbe venuto meno... ovviamente non mi sono perso inquadrature più ampie... se stai pianificando un viaggio da quelle parti non farti mancare la Death Valley, personalmente è il luogo che a me è piaciuto maggiormente...

... grazie 1000 a tutti gli altri interventi

Re: Zabriskie Point

lun dic 15, 2014 10:45 am

Astonishing :oooohh:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.