Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
Marcop ha scritto:
K20D, DA 16-45, tripod
... un luogo di straordinaria bellezza
M.
rick79 ha scritto:non si poteva aprire sopra per tener dentro un po' di cielo?
carlo liggeri ha scritto:Zabriskie toglie sempre il fiato...la prima volta mi sono seduto e ho continuato a ripetermi ' ricordatelo, ricordatelo così per tutta la vita...nessuna foto può ricrearti l'emozione e il sapore di questo momento...'
Ma direi che la tua foto ci riesce quasi, forse è una delle più belle che ho visto di Zabriskie. Davvero complimenti Marco.
(sei riuscito a fare qualche giretto all'interno? vi sono dei sentieri che portano sotto la parete di destra e si collegano al Golden Canyon, oppure seguire il letto del torrente sulla sinistra)
ucce ha scritto:E' da un bel po' che mi solletica la voglia di andarci. Questo è un altro gentile invito ad andare :P
Solo un appunto, sebbene sono sicuro che per te sia stata una scelta fotografica: aver rimosso del tutto ogni forma di elemento comparativo (anche solo che la linea dell'orizzonte) lascia disorientati e solo chi ha un'idea pregressa di ciò che sta vedendo, secondo me, riesce pienamente a valorizzare questo scatto. Personalmente l'avrei vista più come un "secondo elemento di una serie di due scatti".
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite