Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

Bai nait

mar giu 12, 2012 9:57 am

1 1250 iso f/5 1/20sec...mano libera
Immagine

2 f/11 160 iso, 3sec
Immagine

Forse troppa aria sopra nella 2? Speravo si vedesse il fascio di luce che si proiettava nel cielo. Qui in ufficio però si vede pochino...

Graditi commenti

PS: schiacciate F11 sul brouser e guardatele nel pieno dei 1100 pichsels...altrimenti il muarè la fa da padrone!
Ultima modifica di aarnmunro il mar giu 12, 2012 11:01 am, modificato 1 volta in totale.

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 10:03 am

Il fascio di luce non si vede molto, ma sono certo che con PS si tira fuori bene.

Entrambe impressionanti, scadono nel primissimo piano, non per mancanza di gatto ma per troppi gatti di vario genere... dovresti trovarti un ostacolo omogeneo che nasconda la macedonia di asfalto, cartelli, palme, semafori, tende... magari un auto parcheggiata da riprendere appena sopra il tetto, in modo che ci siano solo le torri e sotto il loro riflesso sul metallo...

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 10:28 am

...macedonia!
Non posso certo darti torto...potrei tagliare di brutto e cercare il quadrato...

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 10:31 am

Bella la seconda (non che la prima si a da buttare :facciac: )

Domandina, come mai non hai fatto il geometra, e non ti sei piazzato piu' a sinistra?
Finivi in mezzo ad una strada? :sdent:

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 10:36 am

Entrambe maestose!
Chissà perchè ti immagino con una 5d e il 17mm TS-E, certo perderesti le insolite linee prodotte dal sigma 8-16

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 10:41 am

fanagot ha scritto:Bella la seconda (non che la prima si a da buttare :facciac: )

Domandina, come mai non hai fatto il geometra, e non ti sei piazzato piu' a sinistra?
Finivi in mezzo ad una strada? :sdent:


C'erano più tende partecipanti la macedonia.
E c'era l'incrocio (in googlemap ero prima sullo spartitraffico poi sul marciapiede a destra) e poi cercavo una posizione che facesse sembrare l'accoppiata delle torri la più strana possibile...io per esempio preferisco la 1!

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 10:55 am

La 1 è super :ook: :ook:
Carlo

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 10:58 am

LA 1 senza storia! :ook:

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 11:08 am

La 1 sicuramente, ma andrebbe rifilata in basso (per togliere la strada) e a destra (per togliere l'albero e quel parallelepipedo cementifero con tanto di pubblicità Canon... :nono: ).

Nella due non è l'aria sopra a dar fastidio ma tutto il ciarpame in basso che, tra l'altro, ostruisce in parte la torre di sx.
Il fascio di luce si vede a fatica e solo perchè tu hai detto che c'era (e me lo sono andato a cercare...). Come ha già detto il Maestro Eurostar con un passaggio in PS dovresti risolvere questo problema.
Ma per me non è uno scatto all'altezza dei tuoi standard, la 1 viceversa sì (soprattutto se rifilata).

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 1:09 pm

Veramente bella la prima, è impressionante.
:ook:

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 1:49 pm

Preferisco la seconda. Maestose e luccicose! :clap:

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 1:58 pm

Nella 2 troppa roba nel primo piano. La 1 anche per me aarn, prova (ma non son sicuro) a rifilare qualche mm a dx e sotto taglierei fuori qualcosa.

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 5:02 pm

Mi piace meno del solito.
Di solito le tue foto mi piacciono davvero davvero tanto. Queste un pochino meno.
Forse l'inquadratura, forse la pp, forse il mio monitor... :cincin:

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 7:40 pm

aarnmunro ha scritto:1 1250 iso f/5 1/20sec...mano libera
Immagine

2 f/11 160 iso, 3sec
Immagine

Forse troppa aria sopra nella 2? Speravo si vedesse il fascio di luce che si proiettava nel cielo. Qui in ufficio però si vede pochino...

Graditi commenti

PS: schiacciate F11 sul brouser e guardatele nel pieno dei 1100 pichsels...altrimenti il muarè la fa da padrone!



Io ho un monitor 30" con pivot, e devo dire che diventa belal grande e lunga, ma te le boccio...
perchè???


non hai usato un alente shift dai come si fa dai.....

bocciato rimandato a settembre :prrt: :prrt: :prrt: :prrt: :prrt:

Re: Bai nait

mar giu 12, 2012 7:55 pm

bollicina31 ha scritto:Io ho un monitor 30" con pivot, e devo dire che diventa belal grande e lunga, ma te le boccio...
perchè???


non hai usato un alente shift dai come si fa dai.....

bocciato rimandato a settembre :prrt: :prrt: :prrt: :prrt: :prrt:

ma la tastiera italiana? :facciac:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.