unoqualsiasi ha scritto:Sono andato in quel posto a bere una birra, si presentano a 100m scarsi dal bar. Ora non mi resta che sperare negli adulti.
Anch'io preferisco come 'foto' la seconda, però apprezzo queste ultime perchè si vedono ben bene i lupacchiotti...

pensavo che a questa età non si allontanassero dai genitori, invece sembrerebbero abbastanza indipendenti nei loro movimenti...
Ho parlato recentemente con alcune amiche che risiedono in montagna, nel Verbano, ai confini con la Svizzera.... mi hanno detto che lì da loro, la presenza dei lupi ultimamente è abbastanza problematica... Rispetto ad una volta, sembrerebbe che il comportamento dei lupi sia cambiato... prima predavano pochi capi, cioè solo quello che serviva per nutrirsi, invece adesso, il più delle volte, vengono uccisi molti più capi che poi vengono lasciati quasi intatti sul posto... Al fratello di una mia amica, in una sola notte, hanno ucciso tre capre... Di notte arrivano fino in paese, ed hanno sempre meno paura della presenza dell'uomo...