Mono e Canemorto, trasferimento da camera a smartphone con Image Sync. Non ho idea di cosa sia venuto fuori, ditemi voi

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
nonpigliounoshoot ha scritto:come hai fatto a ridimensionare a 1200 mpx?
fanagot ha scritto:nonpigliounoshoot ha scritto:come hai fatto a ridimensionare a 1200 mpx?
se ben ricordo, le opzioni di ridimensionamento dei files trasferiti al cellulare, sono in qualche menu' della macchina.
comunque, non mi pare a 1200pxl
fanagot ha scritto:si vede una bionda con sguardo sognante, ed il suo riflesso nel vetro![]()
goatto ha scritto:Molto suggestiva e poetica, bello il riflesso, avrei giusto lasciato un po' di spazio sotto e sopra, come al solito
nonpigliounoshoot ha scritto:come hai fatto a ridimensionare a 1200 mpx?
- ho convertito il raw in macchina utilizzando il mio profilo personalizzato (che è lo "Standard" con una curva un po' più croccante; gli altri parametri sono di default)
- ho trasferito il jpeg al telefono con Image Sync così alla brutta, senza controllare le impostazioni.
- ho caricato il file nella galleria e l'ho pubblicato, ricevendo l'errore di "file eccedente le dimensioni massime" (era 1536 px, o giù di lì)
Vedendo ora il risultato al computer, mi sembra valido, sia in termini di toni che di nitidezza. A riprova del fatto che si può ottenere un buon risultato anche direttamente dalla macchina, a dispetto di quanto sostenuto da qualcuno.
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti