Ultima uscita

Commenti alle nostre fotografie

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Ultima uscita

Messaggioda giorgiop » lun mar 25, 2024 9:26 am

marko ha scritto:Sono tutte veramente belle, complimenti!
Io weekend scorso sono salito al Locatelli dalla val Fiscalina un giorno e ho fatto qualche km del percorso che vi va dal lato della valle di Landro il giorno prima. Paesaggi incredibili ma animali zero. Non so se perché zone non battute dalle bestie o per i -relativamente- tanti sciatori (con le pelli chiaramente) o se fosse questione di orario... sono ignorante.
Ancora complimenti!


La val Fiscalina è talmente intasata di gente in estate che probabilmente la fauna se ne sta alla larga anche d'inverno; purtroppo la presenza delle Tre Cime è catalizzatore di soldi a discapito di tutto il resto.
Per fortuna ho un'amica appassionata di fotografia (pure molto brava) che conosce a menadito le Dolomiti e mi porta nei posti giusti alle ore giuste; io ricambio portandola sulle Alpi Giulie nei posti sbagliati alle ore peggiori :asd:
Grazie :cincin:

FrauBlucher ha scritto:Tutte molto belle :clap: Preferenza per le prime tre :cincin:


Grazie Frau :cincin:
"Non vediamo le cose per come sono, ma per come siamo" (Anais Nin)
Avatar utente
giorgiop
Azionista del forum
 
Messaggi: 3034
Iscritto il: ven mag 31, 2013 10:46 am
Località: Majano (UD)
Skype: giorgio.plos
 

Re: Ultima uscita

Messaggioda L_Eretico » lun mar 25, 2024 9:06 pm

giorgiop ha scritto:... io ricambio portandola sulle Alpi Giulie nei posti sbagliati alle ore peggiori :asd:

Bell'amico che sei! :lol: :lol: :lol:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6308
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Ultima uscita

Messaggioda marko » mer mar 27, 2024 7:24 am

giorgiop ha scritto:
La val Fiscalina è talmente intasata di gente in estate che probabilmente la fauna se ne sta alla larga anche d'inverno; purtroppo la presenza delle Tre Cime è catalizzatore di soldi a discapito di tutto il resto.
Per fortuna ho un'amica appassionata di fotografia (pure molto brava) che conosce a menadito le Dolomiti e mi porta nei posti giusti alle ore giuste; io ricambio portandola sulle Alpi Giulie nei posti sbagliati alle ore peggiori :asd:
Grazie :cincin:

FrauBlucher ha scritto:Tutte molto belle :clap: Preferenza per le prime tre :cincin:


Grazie Frau :cincin:


Può essere che sia per quello. In realtà domenica c'erano qualcosa come 20 persone in totale ma forse è come dici tu, essendo zona battuta in estate, gli animali non ci vanno neanche in inverno.
Avatar utente
marko
Azionista del forum
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: mer giu 15, 2011 5:35 pm
 

Precedente

Torna a Commenti alla galleria fotografica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti