Qualche altra con Anna in studio

Commenti alle nostre fotografie

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Qualche altra con Anna in studio

Messaggioda L_Eretico » dom mar 17, 2024 12:05 am

Qualche scatto dall'ultima giornata in studio con Anna, di cui vi ho già anticipato un'immagine controversa ( :asd: )

1. Nel sottopasso della stazione, senza lascarle nemmeno il tempo di arrivare in studio e togliersi il giubbotto, poveretta :lol:


1 bis. Beffarda come in un dipinto rinascimentale (sempre nel sottopasso)


2. con la stessa mise del topic precedente


3. Adesso in nero


4. Goldilocks and the three bears 1


5. Goldilocks and the three bears 2


7. un po' di mistero


8. backstage


e un altro paio in galleria, se non vi foste ancora stancati.

Le prossime le facciamo fuori, perchè in studio è sprecata come una Maserati ferma in garage :lol:

A presto :cincin:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6305
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Qualche altra con Anna in studio

Messaggioda goatto » dom mar 17, 2024 10:30 am

Bella serie, la mia preferita è la 7.
Non mi piace però la luce, avrei cercato qualcosa di più "morbido".
Avatar utente
goatto
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5367
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:18 pm
Località: Parma
 

Re: Qualche altra con Anna in studio

Messaggioda hulk79 » lun mar 18, 2024 8:54 am

Concordo per la 7 pure io, mi piace anche la 5 nella quale avrei preferito entrambi gli occhi a fuoco

PS manca la 6 :asd:
Avatar utente
hulk79
Azionista del forum
 
Messaggi: 3971
Iscritto il: gio gen 07, 2010 1:41 pm
Località: Reggio Calabria
 

Re: Qualche altra con Anna in studio

Messaggioda nonpigliounoshoot » lun mar 18, 2024 10:43 am

per me la 3, per l'espressività.
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5188
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: Qualche altra con Anna in studio

Messaggioda giorgiop » mar mar 19, 2024 9:52 am

Preferenza per la 1bis e per la 7; luci, pose, inquadrature ottime come sempre.
Mi infastidiscono le ciglia (presumo) finte, le trovo "esagerate" (anche perchè proprio ad Anna non servono...) :cincin:
"Non vediamo le cose per come sono, ma per come siamo" (Anais Nin)
Avatar utente
giorgiop
Azionista del forum
 
Messaggi: 3034
Iscritto il: ven mag 31, 2013 10:46 am
Località: Majano (UD)
Skype: giorgio.plos
 

Re: Qualche altra con Anna in studio

Messaggioda L_Eretico » mer mar 20, 2024 9:10 am

hulk79 ha scritto:...
PS manca la 6 :asd:

Ma porc... :asd:

Grazie a tutti per i graditi commenti :cincin:

@giorgiop: si, le ciglia sono finte, nella foto n. 4 si vede l'attaccatura. Oggi va cosi: ciglia finte, sopracciglia tatuate, lenti a contatto colorate, tette siliconate...per non parlare di quelle che pensano che un bel musetto o un bel telaio siano sufficienti a fare di una ragazza una modella. Anna, almeno, sa lavorare.
Grazie e alla prossima :cincin:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6305
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Qualche altra con Anna in studio

Messaggioda FrauBlucher » mar mar 26, 2024 5:53 pm

A parte l'ultima che non mi piace particolarmente, le altre mi piacciono tutte :clap:
Hai mai pensato di provare a fare qualche scatto a qualcuno o qualcuna che non sia una strafig.. per vedere se riesci ad ottenere lo stesso livello qualitativo a cui ci hai abituato? (chiarisco subito che, dicendo questo, non intendo dire che il merito delle tue foto sia dei soggetti :-)): )
L'essenziale è invisibile agli occhi
E l'aura fai son vir....
Avatar utente
FrauBlucher
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 856
Iscritto il: mer dic 30, 2020 9:09 am
Località: Magenta
 

Re: Qualche altra con Anna in studio

Messaggioda L_Eretico » mer mar 27, 2024 6:37 pm

FrauBlucher ha scritto:A parte l'ultima che non mi piace particolarmente, le altre mi piacciono tutte :clap:

Grazie :-)):

FrauBlucher ha scritto:Hai mai pensato di provare a fare qualche scatto a qualcuno o qualcuna che non sia una strafig.. per vedere se riesci ad ottenere lo stesso livello qualitativo a cui ci hai abituato? (chiarisco subito che, dicendo questo, non intendo dire che il merito delle tue foto sia dei soggetti :-)): )

Sinceramente, non ci ho mai pensato. Ma diamo pure a Cesare ciò che è di Cesare: il soggetto conta eccome! Più che essere "strafighe", conta saper posare: capire la luce utilizzata e saperne trarre vantaggio, rispondere correttamente alle richieste del fotografo, la postura del corpo, del capo, il posizionamento corretto delle mani, per non parlare dello sguardo e dell'espressività in genere, fanno la differenza tra essere una modella e giocare a fare la modella. Ci sono ragazze che sul set fanno faville, ma se le incrociassi per strada, nemmeno le noteresti. Altre, invece, nonostante la "generosità" dimostrata dal Cielo nei loro confronti, ti fanno diventare matto per cavarci fuori qualcosa. Alcune ce l'hanno nel sangue (è il caso di Anna, che capisce la luce come poche altre), altre farebbero meglio a buttare tutto, come consigliamo sovente qui sul forum :lol:

Grazie del passaggio, e scusami le chiacchiere :cincin:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6305
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 


Torna a Commenti alla galleria fotografica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Rosco e 4 ospiti