Tassozero ....

Commenti alle nostre fotografie

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Tassozero ....

Messaggioda Paolo26 » ven nov 27, 2020 6:13 pm

Mi unisco al coro... Chapeau! Bella cattura
complimenti se hai voglia raccontaci qualcosa in più dello scatto . B-)

. D6603 .
Paolo26
junior member
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer apr 16, 2014 10:40 pm
Località: Mes3
Skype: paolo.bonneau
 

Re: Tassozero ....

Messaggioda alessandrozero » ven nov 27, 2020 6:44 pm

Grazie a tutti :cincin:
Mi era giunta all'orecchio l'esistenza del tasso zero ma di giorno non era visibile alcuna conferma fuori dell'istituto di credito. Mi son travestito da babbo natale e fatto spedire come un manichino decorativo, poi di notte ho finalmente ripreso a respirare e dunque muovermi giovandomi delle luci di servizio causa dell'ombra visibile nella seconda foto. Cercando bene tra le carte, il tasso zero esiste!
Sono entrambe scatti notturni come si può evincere anche dagli exif. La prima, nella sua semplicità, è finita così con l'idea di stamparla su fodera cuscini. La seconda è solo scatto preliminare vecchio/superato rispetto ad una idea .... che sogno. Di buono c'è solo il tasso zero, tutto il resto è da rivedere.
Feedback
...il mirino della reflex è come la tela del pittore, lo sguardo deve fermarsi sulla sua superficie e guidare la mano a metterci quel che vuoi che si veda, e nulla di più. (Eurostar)
Avatar utente
alessandrozero
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8658
Iscritto il: ven ott 21, 2011 10:19 am
Località: Treviso
 

Re: Tassozero ....

Messaggioda paolo57 » ven nov 27, 2020 7:45 pm

A sto zero mettiamoci pure un uno davanti, complimenti.
Avatar utente
paolo57
Dito seduto
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: mar mag 26, 2009 6:32 am
 

Re: Tassozero ....

Messaggioda giangi53 » ven nov 27, 2020 8:14 pm

bellissime econ un animale difficile da vedere difficilissimo da fotografare... :ook: :cincin: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ps di che flash parlate???
giangi53
senior member
 
Messaggi: 343
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:08 pm
Località: Genova
 

Re: Tassozero ....

Messaggioda alessandrozero » ven nov 27, 2020 8:23 pm

paolo57 ha scritto:A sto zero mettiamoci pure un uno davanti, complimenti.


:ops:

giangi53 ha scritto:bellissime econ un animale difficile da vedere difficilissimo da fotografare... :ook: :cincin: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ps di che flash parlate???


Grazie Giangi. Appena avrò test sufficienti, continuerò la discussione aperta. :cincin:
Feedback
...il mirino della reflex è come la tela del pittore, lo sguardo deve fermarsi sulla sua superficie e guidare la mano a metterci quel che vuoi che si veda, e nulla di più. (Eurostar)
Avatar utente
alessandrozero
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8658
Iscritto il: ven ott 21, 2011 10:19 am
Località: Treviso
 

Re: Tassozero ....

Messaggioda hulk79 » ven nov 27, 2020 8:27 pm

alessandrozero ha scritto:Grazie a tutti :cincin:
Mi era giunta all'orecchio l'esistenza del tasso zero ma di giorno non era visibile alcuna conferma fuori dell'istituto di credito. Mi son travestito da babbo natale e fatto spedire come un manichino decorativo, poi di notte ho finalmente ripreso a respirare e dunque muovermi giovandomi delle luci di servizio causa dell'ombra visibile nella seconda foto. Cercando bene tra le carte, il tasso zero esiste!
Sono entrambe scatti notturni come si può evincere anche dagli exif. La prima, nella sua semplicità, è finita così con l'idea di stamparla su fodera cuscini. La seconda è solo scatto preliminare vecchio/superato rispetto ad una idea .... che sogno. Di buono c'è solo il tasso zero, tutto il resto è da rivedere.


Ci fa la supercazzola :asd:
Il tasso :nerdmast:
:clap:
Avatar utente
hulk79
Azionista del forum
 
Messaggi: 3969
Iscritto il: gio gen 07, 2010 1:41 pm
Località: Reggio Calabria
 

Precedente

Torna a Commenti alla galleria fotografica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti