Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
L_Eretico ha scritto:È una Turbo Levo? Complimenti, gran bei ferri, le Specialized. Sei più bravo di me, ancora non sono riuscito a combinare le due cose. Prima o poi ci proverò...
arpas ha scritto:L_Eretico ha scritto:È una Turbo Levo? Complimenti, gran bei ferri, le Specialized. Sei più bravo di me, ancora non sono riuscito a combinare le due cose. Prima o poi ci proverò...
Siii Turbo Levo!!! ottima macchina! Vero, difficile combinare le due cose, nello zaino però sempre una compatta.
Hai anche tu Specialized? Se la porti su un giro insieme si può fare!
L_Eretico ha scritto:arpas ha scritto:L_Eretico ha scritto:È una Turbo Levo? Complimenti, gran bei ferri, le Specialized. Sei più bravo di me, ancora non sono riuscito a combinare le due cose. Prima o poi ci proverò...
Siii Turbo Levo!!! ottima macchina! Vero, difficile combinare le due cose, nello zaino però sempre una compatta.
Hai anche tu Specialized? Se la porti su un giro insieme si può fare!
No, ho una Trek; di Specialized mi attrae la Turbo Levo SL per le sue caratteristiche particolari (e, fino ad ora, uniche. Adesso, anche Orbea produce un modello simile), ma il prezzo mi ha spaventato
Portare la bici su è impraticabile, dovrei considerare eventualmente il noleggio. Ma non ti voglio inquinare il topic. A proposito del quale, mi piace molto il contrasto tra il sapore retrò dato dal bn e la bici supermoderna, ma quoto Andrea riguardo al taglio delle ruote (sono da 29"x2.6"? Non ti ferma nessuno ).
ziofrancotto ha scritto:Sono curioso: caratteristiche particolari e finora uniche sarebbero? Il motore?
PS dimenticavo.... preferisco la numero tre anche se le trovo un pochino troppo secche.
L_Eretico ha scritto:ziofrancotto ha scritto:Sono curioso: caratteristiche particolari e finora uniche sarebbero? Il motore?
PS dimenticavo.... preferisco la numero tre anche se le trovo un pochino troppo secche.
La SL, a differenza della totalità delle eMTB presenti sul mercato, è stata concepita per offrire si un aiuto alla pedalata, ma senza scostarsi eccessivamente dal feeling di una MTB tradizionale. Monta un motore che eroga "solo" 35nm di coppia (contro gli 85/90/120 offerti dai più performanti), ma che risulta meno assetato di corrente rispetto ai mostri summenzionati. Viene equipaggiata con una batteria da 320 KWh contro lo standard 2021 di 625. Il tutto si traduce in 17 kg di peso (ovvero solo due e mezzo in più della mia tradizionale, che ha geometrie simili) contro i 24-25 delle altre. È un mezzo molto interessante che non ha avuto fin'ora concorrenti diretti. Purtroppo, essendo Specialized un marchio di alta gamma, offre solo montaggi di qualità elevata, con prezzi adeguati al livello dei componenti. Per ora la guardo sul sito del produttore
Torna a Commenti alla galleria fotografica
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti