Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Rispondi al messaggio

Pulizie

lun ott 26, 2020 9:45 am

Airone cenerino

1)


2)


3)



:cincin:

Re: Pulizie

lun ott 26, 2020 11:42 pm

bella la sequenza, preferenza per la 3
curiosità: perchè alti ISO 1/750s? mano libera?

Re: Pulizie

mar ott 27, 2020 8:18 am

:ook: :ook:

Re: Pulizie

mar ott 27, 2020 8:44 am

amodali ha scritto:bella la sequenza, preferenza per la 3
curiosità: perchè alti ISO 1/750s? mano libera?


Si ero a mano libera e anche se posato l'airone muoveva comunque rapidamente la testa per spiumarsi infatti diverse sono mosse
Grazie :cincin:

unoqualsiasi ha scritto::ook: :ook:

:cincin:

Re: Pulizie

mar ott 27, 2020 10:06 pm

Belle bravo bello stacco rispetto al fondale.

Re: Pulizie

mar ott 27, 2020 11:04 pm

Buone, però non mi fa impazzire lo sfondo, è il DA 560?

Re: Pulizie

mer ott 28, 2020 8:52 am

ftalien77 ha scritto:Belle bravo bello stacco rispetto al fondale.


Lo sfondo era abbastanza lontano dal soggetto e il soggetto era abbastanza collaborativo

Grazie :cincin:

goatto ha scritto:Buone, però non mi fa impazzire lo sfondo, è il DA 560?


Se ti riferisci a quella macchia marrone è il riflesso di un albero nello specchio d'acqua, avevo pensato di farlo scomparire ma poi ho preferito non alterare e che va bene cosi
Si è il 560 che sto provando ad addomesticare
:cincin:

Re: Pulizie

mer ott 28, 2020 9:07 pm

hulk79 ha scritto:
Se ti riferisci a quella macchia marrone è il riflesso di un albero nello specchio d'acqua, avevo pensato di farlo scomparire ma poi ho preferito non alterare e che va bene cosi
Si è il 560 che sto provando ad addomesticare
:cincin:


Si mi riferivo a quello ma anche allo sfondo in generale: ha un effetto strano, ma forse dipende dal fatto che si tratta di uno specchio d'acqua

Re: Pulizie

gio ott 29, 2020 7:11 am

Mi chiedo e non ho una risposta, se una volta stampate ed appese ad una parete non sia meglio un trittico di inquadrature verticali, dato che si tratta di una sequenza d'azione. Lo sfocato mi ricorda qualcosa :girl_pinkglassesf: , adorabile chiazze scure a parte.

Re: Pulizie

gio ott 29, 2020 9:46 am

alessandrozero ha scritto:Mi chiedo e non ho una risposta, se una volta stampate ed appese ad una parete non sia meglio un trittico di inquadrature verticali, dato che si tratta di una sequenza d'azione. Lo sfocato mi ricorda qualcosa :girl_pinkglassesf: , adorabile chiazze scure a parte.


Sto iniziando ad apprezzare tutto ciò che mi dicevi allora, spero che non me lo facciano riporre di nuovo nella borsa come in primavera scorsa

Qualche scatto in verticale lo avevo provato, ma mi sembrava un po' troppo stretto, però forse inteso cosi non è male



dovrei allineare meglio la staccionata ma qui non ho i file originali

:cincin:

Re: Pulizie

gio ott 29, 2020 9:54 am

Bella serie...

M.

Re: Pulizie

gio ott 29, 2020 10:40 am

Marcop ha scritto:Bella serie...

M.


Grazie Marco :cincin:

Re: Pulizie

gio ott 29, 2020 11:00 am

:clap: :clap: :clap: Molto belle e l'idea del trittico ha senso.

Re: Pulizie

gio ott 29, 2020 11:08 am

Io le vedrei in serie che darebbero più senso agli scatti, che non mi entusiasmano molto per la staticità della posa, tipica di quell'uccellaccio. :cincin:

Re: Pulizie

gio ott 29, 2020 2:18 pm

paolo57 ha scritto::clap: :clap: :clap: Molto belle e l'idea del trittico ha senso.


Per i diritti dell'idea rivolgersi ad Alessandro0 :asd:
:cincin:

vit vit ha scritto:Io le vedrei in serie che darebbero più senso agli scatti, che non mi entusiasmano molto per la staticità della posa, tipica di quell'uccellaccio. :cincin:


Se vuoi carico tutta la raffica :facciac:

Quell'uccellaccio è lì a quel laghetto da un paio di anni ed è abbastanza abituato alla presenza umana e l'avevo già fotografato in passato col 300*
Siccome sono in fase sperimentale col tubo non ho resistito a dare una scarrellata.. La prossima volta lo faccio volare :asd:

:cincin:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.