prime foto dalla Sardegna

Commenti alle nostre fotografie

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

prime foto dalla Sardegna

Messaggioda xyennio » ven apr 03, 2020 8:52 pm

dovendo stare a casa ho un pizzico di tempo per ( finalmente ) mettere mano al mio archivio fotografico
agosto 2019 viaggio in moto di 10 giorni con la mia fidanzata in Sardegna, una delle esperienze più belle di tutta la vita, la prima volta che facevo una cosa del genere, con addosso le preoccupazioni della suocera e le perplessità della mia fidanzata per un viaggio così lungo e stancante, pieno di insidie e di difficoltà organizzative e logistiche, tutto è andato per il meglio!
ho fatto tantissime foto e probabilmente nessuna che possa rendere a pieno la bellezza di questa terra, che ha la sfortuna di essere economicamente "piccola" ma che di contro ha ancora la possibilità di avere molti paesaggi ancora poco umanizzati...

in queste vi sottopongo 3 foto di ore blu, poco descrittive della regione, ma spero piacciano, prossimamente ve ne proporrò altre più contestualizzate ( ahivoi :asd: )
per la terza ( e la quarta ) eravamo sul Gennargentu, andavamo da Lanusei a Oliena, diciamo uno dei punti più alti della Sardegna


1
Immagine
2
Immagine
3
Immagine
4
Immagine
pentax-K5, S. 10-20; P. 17-70; K135; T. 70-200 2.8; P M50 1.7; Manfrotto MT294A3 + 496RC2
Metz 52 AF1 ( D'Ettorre ); Yongnuo 460II, ammenicoli vari

Immagine

mio sito
Pentaxiani siculi
Flickr
Avatar utente
xyennio
Azionista del forum
 
Messaggi: 4978
Iscritto il: dom feb 13, 2011 5:21 pm
Località: Palermo
 

Torna a Commenti alla galleria fotografica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti