nonpigliounoshoot ha scritto:Non capisco dove sia la messa a fuoco, dal momento che le figure non sono chiare forse poteva essere messa sulla scritta.
Credo i motivi siano tre. Uno, la zigrinatura del vetro di quel confessionale. Due, il mio cosina non particolarmente nitido quando in messa a fuoco superi la distanza di un metro (del resto lo delego solo ai dettagli mentre lavoro, a distanza ravvicinata è una lama) e tre, un mio grosso errore di cui mi sono accorto solo pochi giorni fa, acquistando l'O-ME53: il cosina fa sballare parecchio il segnale di corretta messa a fuoco nel mirino. Per fortuna ho risolto con l'oculare+la compensazione del sensore di fuoco messa a -10.
Inoltre è un crop e il cosina mi sa che li soffre un poco ma sssh. Per le panchine piene di gente in mezzo non sono riuscito ad avvicinarmi quanto volevo
K-5, SMC DA 40mm F2.8 XS, SMC DA 35mm F2.4, SMC DA 12-24 F4, SMC DA* 16-50 F2.8, SMC DA* 50-135 F2.8, SMC FA 80-320 F4.5-5.6, Metz 54 MZ-3+sca 3702
Sony A6300, Laowa 9mm f/2.8, Sony E 10-18 f/4 OSS, Sony FE 28mm f/2, Sony 16-50 f/3.5-5.6, Monster Adapter.
Theta SC2.
portfolio di lavoroportfolio video