Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

Agosto a Pusiano (Co)

sab ago 11, 2018 10:15 pm

Come sempre commenti critiche e improperi e sempre se vi va

Re: Agosto a Pusiano (Co)

dom ago 12, 2018 5:28 pm

Bella,mi piace molto. Complimenti.

Re: Agosto a Pusiano (Co)

dom ago 12, 2018 6:19 pm

-Goldrake- ha scritto:Bella,mi piace molto. Complimenti.

Ti ringrazio per la visita e il commento :happy2:
:cincin:

Re: Agosto a Pusiano (Co)

dom ago 12, 2018 7:56 pm

:clap: :clap: :clap: :clap:
Complimenti

Re: Agosto a Pusiano (Co)

dom ago 12, 2018 9:16 pm

Mi piacciono molto i colori e ad anche l'insolita composizione con orizzonte perfettamente al centro, la trovo bilanciata.
Però io la ruoterei in senso antiorario di 0,3° e deformerei il quadro a partire dall'angolo in basso a destra con la funzione "trasformazione libera" -> "altera".

Re: Agosto a Pusiano (Co)

lun ago 13, 2018 9:00 am

veggio90
Chernobog
vi ringrazio per la visita e i commenti
Chernobog ha scritto:Mi piacciono molto i colori e ad anche l'insolita composizione con orizzonte perfettamente al centro, la trovo bilanciata.
Però io la ruoterei in senso antiorario di 0,3° e deformerei il quadro a partire dall'angolo in basso a destra con la funzione "trasformazione libera" -> "altera".

Hai ragione per mia colpa mi sono fidato della bolla della K5 e poi non ho più controllato e infatti pende un pelo a dx :evil:
Per la deformazione penso possa anche bastare la correzione dell'obiettivo (che non ho fatto) Bigogna che dia un occhio
Grazie ancora

Re: Agosto a Pusiano (Co)

lun ago 13, 2018 9:31 am

Molto rilassante, bella foto :cincin:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.