Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

NY

mar lug 10, 2018 6:17 pm



...ancora con il Samyang 14 2.8 manuale @ f/11 + PtLens.

Graditi commenti

Re: NY

mer lug 11, 2018 10:20 am

Secondo me sei più bravo (e molto) a fotografare Milano.
Perchè mi viene in mente un film, anche se non saprei dire quale?

Re: NY

mer lug 11, 2018 10:37 am

Forse c'era una volta in america? Molto bella. Mi piace come hai equilibrato le sezioni. E il tipo in mezzo è il gatto che attira l'attenzione... bella.

Re: NY

mer lug 11, 2018 1:23 pm

unoqualsiasi ha scritto:Secondo me sei più bravo (e molto) a fotografare Milano.
Perchè mi viene in mente un film, anche se non saprei dire quale?

Il film è La leggenda di Al Gion e Geck...ma immagino vada bene un qualsiasi film con i due ponti di NY...
Caro il mio Asinaccio!
Fotografo poco milano...pur abitandoci ci vado poco in giro...conosco meglio Sydney...Auckland...Roma...dove giro con la reflex
Lieto di leggerti!
Ultima modifica di aarnmunro il mer lug 11, 2018 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: NY

mer lug 11, 2018 1:23 pm

m3lkor81 ha scritto:Forse c'era una volta in america? Molto bella. Mi piace come hai equilibrato le sezioni. E il tipo in mezzo è il gatto che attira l'attenzione... bella.

Allora sai cos'è il gatto?! Bene

Re: NY

mer lug 11, 2018 4:09 pm

Non tutti i gatti ci stanno bene, e non i tutte le posizioni. Per me è uno di questi.
Sul resto che dire, lo scenario parla da solo!

:cincin:

Re: NY

mer lug 11, 2018 5:02 pm

davvero notevole il nostro " Stephen Shore"

Re: NY

mer lug 11, 2018 5:19 pm

nonpigliounoshoot ha scritto:Non tutti i gatti ci stanno bene, e non i tutte le posizioni. Per me è uno di questi.
Sul resto che dire, lo scenario parla da solo!

:cincin:

Grazie!

ALLEVIRI ha scritto:davvero notevole il nostro " Stephen Shore"

...la mia cultura fotografica tende non a zero ma a -1...comunque grazie!

Re: NY

gio lug 12, 2018 2:36 pm

Ottima compo e bn. Ma la facciata del palazzo di sinistra mi pare un pochino "rovinata" non so se l'ottica o altro...

Re: NY

ven lug 13, 2018 1:17 pm

-Goldrake- ha scritto:Ottima compo e bn. Ma la facciata del palazzo di sinistra mi pare un pochino "rovinata" non so se l'ottica o altro...

la foto è stata raddrizzata ed aggiustata da PtLens...e sicuramente ogni passaggio ha lasciato un po' il segno...non posso negarlo.

Re: NY

ven lug 13, 2018 2:21 pm

Ti dico la mia, anche se non sono assolutamente esperto del genere.
La foto mi piace, ma credo che sarebbe stata migliore se il passante fosse stato qualche metro più vicino al punto di ripresa, così mi sembra che ci sia troppo primo piano vuoto.
Forse tagliando un po' la parte bassa? :cincin:

Re: NY

ven lug 13, 2018 10:31 pm

Persona più grande?
Se mai ci tornerò...mi apposto li ed aspetto.

Re: NY

sab lug 14, 2018 9:05 am

:clap:

Re: NY

sab lug 14, 2018 11:40 am

aarnmunro ha scritto:Persona più grande?
Se mai ci tornerò...mi apposto li ed aspetto.


No la prossima volta mettiti d'accordo con Shaquille O'Neal!!! ;D

Re: NY

lun lug 16, 2018 3:56 pm

:clap:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.