Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

Tramonto sul Mottarone

mar giu 12, 2018 10:44 pm

Sabato sera scorso ho deciso di passare il tramonto sulla cima del Mottarone, mentre scattavo al tramonto sono stato circondato dalla nebbia..cosa chiedere di piu!:) k7 17 70 sigma

Re: Tramonto sul Mottarone

mer giu 13, 2018 10:19 am

Mi piacciono i colori e l'atmosfera, forse avrei ritagliato la parte a sinistra fino all'inizio degli alberi

Re: Tramonto sul Mottarone

mer giu 13, 2018 10:39 am

Bella, mi piace. Eppoi il Mottarone da quel versante ha un panorama stupendo. :ook:

Re: Tramonto sul Mottarone

mer giu 13, 2018 1:39 pm

Bella atmosfera, complimenti per lo scatto.

Re: Tramonto sul Mottarone

mer giu 13, 2018 8:38 pm

Scatto di gran fascino. Unico appunto è che secondo me quei cavi elettrici sulla sinistra spezzano l'incantesimo magico venutosi a creare tutto intorno. :cincin:

Re: Tramonto sul Mottarone

mer giu 13, 2018 9:00 pm

Grazie per i commenti!i cavi li ho visti nella foto con la nebbia non ci ho fatto caso devo provare a toglierli con il timbro clone anche a me disturbano!

Re: Tramonto sul Mottarone

lun giu 18, 2018 5:55 am

Bellissima atmosfera.

Re: Tramonto sul Mottarone

lun giu 18, 2018 12:13 pm

Bella è dire poco! :ook:

Re: Tramonto sul Mottarone

lun giu 18, 2018 1:02 pm

Wow, adoro la nebbia. Mi piace come hai gestito le alte luci, non ci sono zone bruciate. Mi accodo a chi ti consiglia di tagliare sulla sinistra, i cavi elettrici spezzano l'armonia.

Re: Tramonto sul Mottarone

gio giu 21, 2018 3:40 pm

Grazie!merito di una doppia esposizione!

Re: Tramonto sul Mottarone

sab giu 23, 2018 7:44 am

Raiden ha scritto: al tramonto sono stato circondato dalla nebbia


...meglio dalla nebbia che dai thugs in cerca di una vittima per un sacrificio rituale...

Buonissima immagine, ho visto solo dopo i cavi, in via eccezionale autorizzerei l'accurata clonazione o sfocatura selettiva con PS (tanto, già è una doppia esposizione)... moralmente ci può stare, giù così son quasi invisibili...

Re: Tramonto sul Mottarone

sab giu 23, 2018 7:46 am

Chernobog ha scritto:Wow, adoro la nebbia.


Anc'io, specie fra me e uno specchio.

Re: Tramonto sul Mottarone

sab giu 23, 2018 10:24 am

:ook: :clap: :clap: :clap:

Re: Tramonto sul Mottarone

sab giu 30, 2018 8:40 am

spettacolare, non ho altro da dire. una delle più suggestive di paesaggio che ho visto recentemente.

bellissima :hi:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.