Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

Presenze

lun giu 11, 2018 12:22 pm

Un piccolo compendio di scatti effettuati all'Armani Silos (uno dei quali, la copertina, già proposta recentemente...). Non escludo di riuscire a lavorarne qualcun altro, se ne vale la pena.
Tutti fatti con KP + 12-24mm.
Critiche, osservazioni e suggerimenti ben accetti :cincin:

1.


2.


3.


4.


5.


6.


7.


8.
Ultima modifica di laki85 il lun giu 11, 2018 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: Presenze

lun giu 11, 2018 1:42 pm

A me piacciono molto…..molto particolari buona anche la conversione. Complimenti….da stampare :cincin:

Re: Presenze

lun giu 11, 2018 2:49 pm

Lavoro interessante. Mi piace in particolar modo la 3, un po' meno la 6, ma nel complesso sono tutte buone. Bravo.

Re: Presenze

mar giu 12, 2018 7:23 am

Ottima la conversione. Non mi piace molto il soggetto, ma quello è un limite mio. Fotograficamente le migliori sono la 3,4 e la 8, ma sono tutte buone.

Re: Presenze

mar giu 12, 2018 8:07 am

a me piacciono tutte moltissimo, sia come ambientazione che come realizzazione
ciao

Re: Presenze

mar giu 12, 2018 9:07 am

Nel loro stile, tutte molto interessanti, ammmp

Re: Presenze

mar giu 12, 2018 9:28 am

Si usa dire spesso interessanti. Poche volte si spiega perchè, e sopratutto poche volte ci si chiede cosa rimane dopo "l'interesse" inziale.

Trovo la serie ripetitiva, e perdo interesse man mano che procedo nello scorrere.

Le foto sono ben eseguite, ed hanno un filo comune anche come tipo di conversione.

Il titolo è coerente con le immagini, o viceversa a secondo di dove si è partiti.

Ti ho già detto che le trovo fredde? :ghgh:

Scherzi a parte, ti confido che a me dopo un po gli omini piccoli hanno annoiato. Senz'altro non lo avrei detto qualche anno fa.

Vedrai tu cosa ne pensi nel futuro.

:cincin:

Re: Presenze

mar giu 12, 2018 10:46 am

Grazie a tutti per i commenti !
Per la prima volta volevo provare a mettere assieme un lavoro coerente: che poi sia interessante o meno, questo credo sia del tutto soggettivo. Non avevo pretese di particolare originalità, non penso di aver detto qualcosa di nuovo, per cui se il soggetto è ripetitivo accetto di buon grado la critica (meno male che sono solo 8 foto! :lol: )
Un saluto :cincin:

Re: Presenze

ven giu 15, 2018 5:08 pm

Fantastiche!

Re: Presenze

ven giu 15, 2018 11:12 pm

Raiden ha scritto:Fantastiche!
Grazie! :cincin:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.