Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

Scarti da contest

gio mag 17, 2018 3:00 pm

Vi propongo queste 2 foto che sono state in lizza per partecipare al contest fino alla fine, poi nell'indecisione ho optato per l'altra solo perchè era stata scattata nel periodo di riferimento del contest, mentre queste sono di qualche mese fa.

1)


2)



Aiutatemi a sceglierne una o a eliminarle entrambe :asd:
Grazie :cincin:

Re: Scarti da contest

gio mag 17, 2018 3:22 pm

tengo la 2 :cincin:

Re: Scarti da contest

gio mag 17, 2018 3:26 pm

Io questi scatti non li elimino, li tengo li, anche se raramente li posto. Non mi piacciono in generale, anche quelli fatti meglio, ma se li hai scattati avrai un tuo motivo o anche solo un ricordo, una esperienza. Come compo la seconda è più completa con il sasso in basso e una miglior definizione dell'onda. E' anche vero che l'onda della prima è migliore come momento, e se tagli in basso puoi evitare di far vedere il confine dell'acqua lasciando a chi osserva una visione di presenza piena oltre quanto vede..

:cincin:

Re: Scarti da contest

gio mag 17, 2018 5:36 pm

nonpigliounoshoot ha scritto:Io questi scatti non li elimino, li tengo li, anche se raramente li posto. Non mi piacciono in generale, anche quelli fatti meglio, ma se li hai scattati avrai un tuo motivo o anche solo un ricordo, una esperienza. Come compo la seconda è più completa con il sasso in basso e una miglior definizione dell'onda. E' anche vero che l'onda della prima è migliore come momento, e se tagli in basso puoi evitare di far vedere il confine dell'acqua lasciando a chi osserva una visione di presenza piena oltre quanto vede..

:cincin:


Hai detto bene, avrei voluto l'onda della 1 con il sasso della 2 ma così è
Tanti scatti li tengo anche io ma non li posto, spesso posto quelli che "nonsosemipiacciono" per vedere un po' il riscontro che ottengono.
Questi 2 appartengono a questa categoria
:cincin:

amodali ha scritto:tengo la 2 :cincin:

:cincin:

Re: Scarti da contest

ven mag 18, 2018 7:41 am

Bello il mosso, ma manca la parte "rocciosa" in entrambe.

Re: Scarti da contest

ven mag 18, 2018 8:19 am

-Goldrake- ha scritto:Bello il mosso, ma manca la parte "rocciosa" in entrambe.


la prossima volta me le porto da casa :asd:
:cincin:

Re: Scarti da contest

lun mag 21, 2018 6:08 am

hulk79 ha scritto:
-Goldrake- ha scritto:Bello il mosso, ma manca la parte "rocciosa" in entrambe.


la prossima volta me le porto da casa :asd:
:cincin:


Sei Hulk no? e che ti costa portare un paio di scolgi?

Re: Scarti da contest

sab mag 26, 2018 5:20 am

anch'io tengo la due :wink:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.