Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

s.t.

gio mag 17, 2018 10:24 am

Uno scatto ai miei due figli di qualche anno fa che ho ripescato. Critiche e commenti graditi.

Immagine

Re: s.t.

gio mag 17, 2018 12:10 pm

Molto, molto bella. :-)):

Re: s.t.

gio mag 17, 2018 3:34 pm

Sembra l'illustrazione di una fiaba

Re: s.t.

gio mag 17, 2018 3:41 pm

si, una copertina di Tolkien.
lo sphocato mi sembra artificioso, hai utilizzato filtri per enfatizzarlo in post?

Re: s.t.

gio mag 17, 2018 8:01 pm

amodali ha scritto:si, una copertina di Tolkien.
lo sphocato mi sembra artificioso, hai utilizzato filtri per enfatizzarlo in post?


Grazie per i commenti. Sullo sfocato centrale non ho usato filtri digitali ma pennellate di dodge and burn in particolare per schiarire alcune zone particolarmente scure che apparivano ad alto contrasto come buchi neri vicino ed intorno ai soggetti. Vignettatura e sfocatura radiale sfumata negli angoli della foto.

Re: s.t.

gio mag 17, 2018 8:06 pm

grazie della spiegazione, e complimenti per i pargoli oltre che per lo scatto :ook:

Re: s.t.

gio mag 17, 2018 8:09 pm

amodali ha scritto:grazie della spiegazione, e complimenti per i pargoli oltre che per lo scatto :ook:


Grazie a te. No problem :ook:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.