Switch to full style
Commenti alle nostre fotografie
Argomento bloccato

Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

mer mag 16, 2018 8:26 pm

ma sono foto scattate con intento artistico :asd: allora devono finire nella fossa dei leoni del giudizio :pula:

Due particolari presi en passant con lo smartphone


ImmagineGrafismo al Collegio Alberoni by AlQUa CM, su Flickr
di facile individuazione, non so se con il BN poteva essere più interessante

ImmaginePallone a spicchi by AlQUa CM, su Flickr
a parte un eventuale bidone (che io non mi permetterei mai di indicargli :sdent: ), forse stringere di più poteva dare qualche scintilla d'interesse ad altri oltre che a me... intanto lo metto qui così, poi, magari, ritaglio...

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

mer mag 16, 2018 8:44 pm

per me :rumenta:
.
.
.
:cincin:

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

mer mag 16, 2018 10:55 pm

La prima é artistica...

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

gio mag 17, 2018 6:27 am

:rumenta:

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

gio mag 17, 2018 5:58 pm

Bene, nonostante mi piacciano abbastanza, avevo il dubbio che fosse difficile accettarle da parte di altri... Ne prendo atto, e vado avanti :sdent:
Grazie mille per l'attenzione e per lo sforzo di valutarla e mettere il cestino
:bye:

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

gio mag 17, 2018 6:01 pm

Scorpio ha scritto:La prima é artistica...

chiedo scusa, grazie mille plus, Scorpio

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

ven mag 18, 2018 7:40 am

La prima non è male, ma andrebbe rifatta con fotocamera e conversione bn diversa.

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

ven mag 18, 2018 10:14 am

-Goldrake- ha scritto:La prima non è male, ma andrebbe rifatta con fotocamera e conversione bn diversa.

Grazie anche a te, Goldrake...
ho fatto delle prove in BN, ma non aggiungono molto, ammmp. Con la fotocamera diversa, cioè la KP, e non lo smartphone, potrei provarci, anche se devo aspettare le stesse condizioni di luce e illuminazione... tuttavia dato che il 'successo' dello scatto tra gli osservatori è a dir poco scarso, non ne varrà la pena... e io, pur contento della foto, mi accontento con (troppo? :sdent: ) poco di questa fatta con l'Asus Zenfone2.
Anche se provando anche con illuminazioni diverse forse qualcosa di più interessante lo si potrebbe tirar fuori... vedremo...

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

ven mag 18, 2018 11:01 am

Beh anche secondo me la prima potrebbe avere un potenziale..non saprei come modificarla, ma potrebbe averlo!

Re: Curiosità zoppicanti più da piazzetta,

ven mag 18, 2018 1:19 pm

La prima è bruciata, da buttare. Va semi-bene in versione miniatura vista dal cellulare (perché l'idea c'è), ma anche in miniatura da monitor rivela parecchi limiti.

Rifalla con i gradini più diritti, e con una macchina vera (visto che ce l'hai usala, no? :P )
Poi prova una conversione in B/N giocando col contrasto e con la grana della pietra.
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.