Altre prove Macro-simulanti

Commenti alle nostre fotografie

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Altre prove Macro-simulanti

Messaggioda Alqua » lun set 11, 2017 2:08 pm

SI tratta di prove che lasciano il tempo che trovano, ma per impratichirmi (sui primi piani) penso sia bene farne... queste sono con le gocce di pioggia, c'erano anche molte meno zanzare :mrgreen:
1
ImmagineFiore di Ibisco siriaco fradicio d'acqua toccato dalla luce by AlQUa CM, su Flickr
Qui non ricordo neanche se ho illuminato con la torcetta il fiore, tanto per dire quale sia la mia professionalità o la mia precisione :sdent: però mi piace abbastanza
2
ImmagineCentaurea nel Parco del Collegio by AlQUa CM, su Flickr
Questa è una di quelle con la "testa" del cavalletto a rovescio sulla parte bassa della colonna
3
ImmagineFiore di Ibisco siriaco 4 nel Parco sotto la pioggia by AlQUa CM, su Flickr
Crop forse troppo stretto, ma lo sfondo era poco uniforme non faceva bene il suo lavoro di sfondo :sdent: tuttavia così non rende come mi sarebbe piaciuto...
Qualsiasi cosa che sia considerata arte da almeno una persona, o anche due, si può considerare arte.
Corollario 0: la decisione in merito al grado di qualità artistica va stabilita sulla sola base dei giudizi relativi al contenuto dell'opera
Corollario 1: in qualsiasi foto ci può essere qualcosa di interessante
Corollario 2: non c'è mai 'niente da fotografare'

[K-30, KP, 100 D-FA macro WR, 18-135 WR, *11-18 ED DC AW, serie M 50 f2, 55-300 DA ED, Samyang 14mm]
https://www.flickr.com/photos/69740546@N03/
ev. 500px: cercare alberto quagliaroli
Avatar utente
Alqua
Azionista del forum
 
Messaggi: 3162
Iscritto il: gio set 19, 2013 4:05 pm
Località: Piacenza
 

Torna a Commenti alla galleria fotografica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti