Switch to full style
Quesiti e questioni sulla mela
Argomento bloccato

Fine dello sviluppo di Aperture

lun giu 30, 2014 10:33 am

So che molti pentaxiani del forum utilizzano con soddisfazione aperture sviluppato da Apple. Ho letto questo articolo dove viene spiegato che apple sostituirà le applicazioni iphoto e aperture con una nuova app unica.
Aperture dovrebbe comunque continuare a funzionare su il prossimo aggiornamento di OSX.

Saluti

Re: Fine dello sviluppo di Aperture

lun giu 30, 2014 1:04 pm

Io sono un utente di Aperture da una vita, da quando ancora costava 199 eurozzi al mediaworld... :(
E' da anni che lo uso insieme a Lightroom ed ancora non mi sono mai deciso a tenerne solo uno, adesso Apple mi ha aiutato nella soluzione :)

Vedremo sta nuova applicazione, ma non sono molto fiducioso, ormai le applicazioni più recenti racchiudono più funzionalità per il social che per il reale scopo per cui sono state scritte... :)

Re: Fine dello sviluppo di Aperture

lun giu 30, 2014 5:35 pm

Finchè funzionerà continuerò ad utilizzarlo come archiviatore, nel frattempo migro nuovamente a Silkypix per lo sviluppo raw.

Re: Fine dello sviluppo di Aperture

lun giu 30, 2014 8:50 pm

Eurostar ha scritto:Finchè funzionerà continuerò ad utilizzarlo come archiviatore, nel frattempo migro nuovamente a Silkypix per lo sviluppo raw.

Fra l'altro come archiviatore, per me, è uno dei migliori in assoluto, una spanna sopra a lightroom...
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.