aiuto

Quesiti e questioni sulla mela

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

aiuto

Messaggioda Antonio Sp » mer feb 20, 2013 8:45 pm

allora ragazzi io un po ignorante nel manovrare il mio mec ovvero ho imparato sino ad adesso solo quello che mi serviva.
ora siccome devo realizzare l'unione di file macro (focus stack) sono riuscito in parte ascoltando un tutorial i vari passi ma purtroppo mi blocco quando inserisco tutti i file e quindi mi appare tutti i livelli diciamo per es, 4 livelli ora per poter allineare tutti i livelli in automtico devo marcare tutti e 4 i livelli e qui mi blocco nel senso che non riesco a marcare tutti i livelli (cioe devono diventare di colore celeste ) solo dopo aver marcato tutti i livelli mi si accende "allineamento automatico livelli"
ho provato tutti i tasti ma non riesco a marcare tutti i livelli mi si marca solo 1 .
come devo fare per marcare tutti i livelli? grazie antonio
D'ETTORRE ANTONIO alias andromeda
rivenditore centre pentax-ricoh pentax /fowa
http://www.photofornituredettorre.com/index.html
Avatar utente
Antonio Sp
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 887
Iscritto il: mar apr 08, 2008 9:38 am
 

Re: aiuto

Messaggioda Pierino64 » mer apr 10, 2013 2:06 am

Che software usi per lo stacking?
(^_^)
---|---
.../ \...
Avatar utente
Pierino64
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: lun dic 27, 2010 11:43 pm
Località: Collecchio (Parma)
 

Re: aiuto

Messaggioda old_kappa » mer apr 10, 2013 6:27 am

Ti ricordo che per ogni Tracolla acquistata una significativa parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Comprala qui:
viewtopic.php?f=2&t=87613
Avatar utente
old_kappa
mastro di pastiera
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: dom set 21, 2008 4:58 pm
Località: San Giorgio a Cremano
Skype: franappo1
 

Re: aiuto

Messaggioda old_kappa » mer apr 10, 2013 6:32 am

Antonio Sp ha scritto:allora ragazzi io un po ignorante nel manovrare il mio mec ovvero ho imparato sino ad adesso solo quello che mi serviva.
ora siccome devo realizzare l'unione di file macro (focus stack) sono riuscito in parte ascoltando un tutorial i vari passi ma purtroppo mi blocco quando inserisco tutti i file e quindi mi appare tutti i livelli diciamo per es, 4 livelli ora per poter allineare tutti i livelli in automtico devo marcare tutti e 4 i livelli e qui mi blocco nel senso che non riesco a marcare tutti i livelli (cioe devono diventare di colore celeste ) solo dopo aver marcato tutti i livelli mi si accende "allineamento automatico livelli"
ho provato tutti i tasti ma non riesco a marcare tutti i livelli mi si marca solo 1 .
come devo fare per marcare tutti i livelli? grazie antonio

Col primo livello celestino tieni premuto il tastino delle maiuscole e poi clicchi sull'ultimo livello.
Ti ricordo che per ogni Tracolla acquistata una significativa parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Comprala qui:
viewtopic.php?f=2&t=87613
Avatar utente
old_kappa
mastro di pastiera
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: dom set 21, 2008 4:58 pm
Località: San Giorgio a Cremano
Skype: franappo1
 

Re: aiuto

Messaggioda Pierino64 » mer apr 10, 2013 6:46 am

Con Photoshop, su MAC, si fa tenendo premuto il tasto CMD (il vecchio tastino mela) e selezionando i vari livelli.
(^_^)
---|---
.../ \...
Avatar utente
Pierino64
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: lun dic 27, 2010 11:43 pm
Località: Collecchio (Parma)
 

Re: aiuto

Messaggioda Eurostar » mer apr 10, 2013 7:20 am

Pierino64 ha scritto:Con Photoshop, su MAC, si fa tenendo premuto il tasto CMD (il vecchio tastino mela) e selezionando i vari livelli.


Se tieni premuto command devi cliccare uno per uno i livelli, se tieni premuto maiuscolo premi il primo e l'ultimo e li selezioni tutti insieme. È esattamente come su PC, solo che usi cmd invece di ctrl.
Guido Sardella seduto sulla riva del fiume

mi trovate qui:
L'Oasi WWF dei Ghirardi
Avatar utente
Eurostar
pungitopic
 
Messaggi: 43429
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:17 pm
Località: Albareto, Parma
Skype: guidosardella
 


Torna a Mac OsX ®

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti