DCU

Quesiti e questioni sulla mela

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

DCU

Messaggioda calimeropulcinonero » lun ago 16, 2010 2:24 pm

Scusate, ma il software "pentax digital camera utility" è praticamente introvabile in rete, sul sito ci sono gli aggiornamenti ma non il programma base. E' così o sono io che sono impedito? :sdent: Lo stavo cercando per curiosità per vedere come funziona
WUALA
Avatar utente
calimeropulcinonero
senior member
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun ago 24, 2009 6:35 pm
Località: Vicenza
 

Re: DCU

Messaggioda lobo » lun ago 16, 2010 2:37 pm

calimeropulcinonero ha scritto:Scusate, ma il software "pentax digital camera utility" è praticamente introvabile in rete, sul sito ci sono gli aggiornamenti ma non il programma base. E' così o sono io che sono impedito? :sdent: Lo stavo cercando per curiosità per vedere come funziona


Mah, il programma base dovrebbe essere insieme alla macchina fotografica che hai comperato. Almeno così è stato per me: fornito su cd insieme alla K200. Poi per il resto non so se era aggiornato o poteva essere aggiornato perché non l'ho mai usato ne installato.
Ciò che non uccide fortifica...
Pentax K200D + battery pack + 17-70 + 55-300 + Tamron 10-24 + Metz 36 AF-4P digital + Optio W90 + Cullmann Nanomax 250 + Manfrotto 790B Modo
Avatar utente
lobo
senior member
 
Messaggi: 424
Iscritto il: lun apr 06, 2009 3:41 pm
Località: Dintorni della metropoli milanese
 

Re: DCU

Messaggioda vit vit » lun ago 16, 2010 3:43 pm

Confermo,il sw viene dato in lsieme all'acquisto della reflex.Ogni altro tipo di approvvigionamento non è ritenuto legale.....e per cui richieste di questo tipo non sono ammesse su questo sito.Ok?
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:32 am
Località: Milano,ma non ci abito più da un po' di tempo.
 

Re: DCU

Messaggioda calimeropulcinonero » lun ago 16, 2010 3:58 pm

No no tranquilli, mica chiedevo il software, chiedevo solo una conferma al mio dubbio. Pensavo solo che fosse uno di quei programmini che ti danno sul sito dell'apparecchio, tipo i vari software che trovi in allegato alle stampanti, nel sito pentax non trovavo nulla, e adesso so che è assieme alle fotocamere.

P.S Non mi sembra di avere fatto alcuna richiesta :nono:
WUALA
Avatar utente
calimeropulcinonero
senior member
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun ago 24, 2009 6:35 pm
Località: Vicenza
 


Torna a Mac OsX ®

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite