Switch to full style
Quesiti e questioni legati al mondo Windows ®
Argomento bloccato

pentax k3 ho perso il CD-ROM S-SW140

ven gen 02, 2015 12:57 am

Dopo diversi anni in compagnia di una K10D, esattamente un anno fa a Natale da B&H a new York ho preso una k3 completa di 50mm 1.8.

Il mese scorso ho cambiato pc e ora non ritrovo più il cdrom s-sw140. Nel sito trovo solo l'aggiornamento.

Cosa cavolo bisogna fare in questi casi?

Datemi una mano per favore.

Silvio

Re: pentax k3 ho perso il CD-ROM S-SW140

ven gen 02, 2015 9:08 am

Secondo me se scrivi a B&H ti risolvono il problema.

Re: pentax k3 ho perso il CD-ROM S-SW140

ven gen 02, 2015 4:35 pm

Domanda da ignorante fuji fa scaricare la versione completa dedicata di silki in base al seriale, non e che lo fa anche pentax?

Re: pentax k3 ho perso il CD-ROM S-SW140

dom gen 04, 2015 10:43 am

elerum ha scritto:Domanda da ignorante fuji fa scaricare la versione completa dedicata di silki in base al seriale, non e che lo fa anche pentax?

Ma come e stato detto piu volte l'upgrade che si scarica dal sito in realtá è il programma completo ... il come fare é già stato spiegato, basta cercare ... :aureola:

Re: pentax k3 ho perso il CD-ROM S-SW140

lun gen 05, 2015 7:32 pm

Ringrazio tutti in particolare emmeci per la sua dritta (anche se ho quasi perso la vista a caccia del thread).
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.