WIN 7 morto

Quesiti e questioni legati al mondo Windows ®

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

WIN 7 morto

Messaggioda aarnmunro » mar feb 05, 2013 8:20 am

Non parte più...puntatore del mouse su campo blu e nient'altro!
...si lo so, avrei dovuto becappare e creare i dischi di ripristino.
Ma se reinstallo win 7 senza far nient'altro...mi ritrovo tutto come prima o devo reinstallare tutto? :cryyy:
aarnmunro
 
 

Re: WIN 7 morto

Messaggioda fanagot » mar feb 05, 2013 8:58 am

forse non dovevi tirare per il collo quel povero processore :prrt:

win 7 ha la modalita' provvisoria?
lo uso da un paio d'anni, ma non mi e' mai capitato di dover premere f8 all'avvio :sdent:
Altrimenti metti dentro il dvd, dovrebbe esserci il ripristino per salvare il salvabile.
Io, nel dubbio, userei un live cd di linux, fai il boot da cd e salvi tutto quello che ti serve su un disco esterno.
poi provi con il disco di win, per vedere se ti sistema il problema senza formattone.
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32706
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: WIN 7 morto

Messaggioda Mauro » mar feb 05, 2013 9:02 am

io mi son fatto una live edition avviabile da chiabetta usb di win xp ......per ora l'ho usata solo su pc di altri infestati da malawarema mi permette di dormire tranquillo .
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31038
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: WIN 7 morto

Messaggioda aarnmunro » mar feb 05, 2013 9:33 am

fanagot ha scritto:forse non dovevi tirare per il collo quel povero processore :prrt:

...