Switch to full style
Quesiti e questioni legati al mondo Windows ®
Argomento bloccato

photoshop cs4 o cs5 per windows 7 started edition

gio dic 15, 2011 10:52 pm

Si trova uno di questi 2 software in giro ...che funzioni su windows 7 started edition ??

Re: photoshop cs4 o cs5 per windows 7 started edition

ven dic 16, 2011 12:22 am

mikylucca ha scritto:Si trova uno di questi 2 software in giro ...che funzioni su windows 7 started edition ??


per questa edizione che se n'è già partita non so, per quella normale in ogni negozio... oppure Gimp? :geek2:

Re: photoshop cs4 o cs5 per windows 7 started edition

ven dic 16, 2011 12:25 am

non so se siano ancora scaricabili trial o acquistabili , ma di certo starter edition e' montato sui NETBOOK che vuol dire ... coso per il web!!!!!!!!!!!!!!!

come se tu volessi trainare una roulotte con una smart :asd:

jimp e piu' leggerino .... segui il consiglio

Re: photoshop cs4 o cs5 per windows 7 started edition

ven dic 16, 2011 12:28 am

copernicorm ha scritto:non so se siano ancora scaricabili trial o acquistabili , ma di certo starter edition e' montato sui NETBOOK che vuol dire ... coso per il web!!!!!!!!!!!!!!!

come se tu volessi trainare una roulotte con una smart :asd:

jimp e piu' leggerino .... segui il consiglio


ahhh, è l'avviamento dell'Atom! :ghgh:

allora forse anche Gimp è troppo...

Re: photoshop cs4 o cs5 per windows 7 started edition

ven dic 16, 2011 5:51 pm

bene capito !!!!!!!!!!
allora urge un consiglio per un pc portatile adatto a fare elaborazione fotografica ...possibilmente ASUS ...ma va bene anche altra marca budget massimo 800€ :wink:

Re: photoshop cs4 o cs5 per windows 7 started edition

ven dic 16, 2011 6:18 pm

mikylucca ha scritto:bene capito !!!!!!!!!!
allora urge un consiglio per un pc portatile adatto a fare elaborazione fotografica ...possibilmente ASUS ...ma va bene anche altra marca budget massimo 800€ :wink:

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1504

:ook:

Re: photoshop cs4 o cs5 per windows 7 started edition

ven dic 16, 2011 6:26 pm

copernicorm ha scritto:non so se siano ancora scaricabili trial o acquistabili , ma di certo starter edition e' montato sui NETBOOK che vuol dire ... coso per il web!!!!!!!!!!!!!!!

come se tu volessi trainare una roulotte con una smart :asd:

jimp e piu' leggerino .... segui il consiglio

io sul mio netbook ci facio girare win 7 ultimate edition ( non uso la funzione Aero che è pesante per il resto uso tutto ) e ci uso senza problemi PS cs5 .....

ora ho addocchiato l'ultimo net samsung che mi ingrifa non poco.......

Re: photoshop cs4 o cs5 per windows 7 started edition

ven dic 16, 2011 7:50 pm

Mauro ha scritto:
copernicorm ha scritto:non so se siano ancora scaricabili trial o acquistabili , ma di certo starter edition e' montato sui NETBOOK che vuol dire ... coso per il web!!!!!!!!!!!!!!!

come se tu volessi trainare una roulotte con una smart :asd:

jimp e piu' leggerino .... segui il consiglio

io sul mio netbook ci facio girare win 7 ultimate edition ( non uso la funzione Aero che è pesante per il resto uso tutto ) e ci uso senza problemi PS cs5 .....

ora ho addocchiato l'ultimo net samsung che mi ingrifa non poco.......

che centra ..... certo che ci gira .... ma devi avere mooooolta pazienza :asd:

e stare attenti alle salite
http://www.youtube.com/watch?v=jsjw1yc6q4w

:asd:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.