Stampante wifi

Tutto ciò che riguarda il pinguino

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Stampante wifi

Messaggioda virtualflyer » gio ott 16, 2014 9:37 am

aarnmunro ha scritto:Sono passati i venti interventi?

...che ti sia morto Vista tutto sommato non è un male, Vista è stato il peggior OS degli ultimi tempi.
L'idea di iscriverti e di provare in modo ufficiale Win10 (...e perchè han saltato il 9? Reminescenze americane del 9/11?) non è male...dovrebbe avere le positività di Win8.1 (notevoli) con un qualcosa di nuovo ...che è la parte divertente del provare un nuovo ambiente. E bene o male sarà il nuovo standard.
Doppia partizione e via. O magari un piccolo SSD da 60GB...


Perché 9 non si adattava a quello che è han detto.
Alcuni dicono che è perché tanti programmi vecchi fanno un check del tipo "versione windows=9*" per funzionare indifferentemente su 95 e 98, si rischiava per compatibilità
- Matteo
NEGLIGIBLE
Avatar utente
virtualflyer
Azionista del forum
 
Messaggi: 3700
Iscritto il: lun dic 30, 2013 6:09 pm
Località: Pavia
 

Re: Stampante wifi

Messaggioda pentax-lx » gio ott 16, 2014 2:12 pm

È vero così si dice, le istruzioni di cui si parla sono:
if(version.StartsWith('Windows 9')) {
/* 95 and 98 */ }
else {

l'unica cosa che non mi torna è che non sapevo esistesse Java nel 98, e che esistesse una funzione che ti ritorna il nome commerciale del sistema operativo invece di un codice.
Nooo, secondo me semplicemente perchè 10 è più grande e quindi migliore e posso sempre dire ma come ancora il 7

Pino
edit: forse ha copiato la pentax k5->k3 saltando il 4
Il pellicolaro è l'intellettuale del gruppo perchè ha molto tempo per pensare tra una foto e l'altra
Avatar utente
pentax-lx
senior member
 
Messaggi: 251
Iscritto il: gio ago 28, 2014 3:09 pm
Località: Roma
 

Re: Stampante wifi

Messaggioda aarnmunro » gio ott 16, 2014 2:27 pm

Bicottero ha scritto:
aarnmunro ha scritto:L'idea di iscriverti e di provare in modo ufficiale Win10 (...e perchè han saltato il 9? Reminescenze americane del 9/11?) non è male...


Io l'ho installato in ambiente virtuale per provarlo (2 minuti secchi...)..occhio però che Microsoft ha ufficialmente comunicato che è attivo un keylogger a fini "di analisi", io in un ambiente produttivo non lo metterei... :wink:


No no no mai!

Se mi tolgono WIN7 cambio ditta!
aarnmunro
 
 

Re: Stampante wifi

Messaggioda pentax-lx » gio ott 16, 2014 2:34 pm

Il problema vero è che gli sviluppatori e affini non si sono ancora resi conto che oggi agli utenti del sistema operativo non gliene frega nulla, è solo una cosa che sta lì per farmi usare quello che mi serve, se mi fai il bottoncino fico e me lo sposti-che-non-lo-trovo-più mi hai solo rotto le scatole.

Purtroppo per troppi anni ha vissuto con windows XP col 7 ha provato l'ebbrezza di incassare soldi e ora ci ha preso gusto
Pino
Il pellicolaro è l'intellettuale del gruppo perchè ha molto tempo per pensare tra una foto e l'altra
Avatar utente
pentax-lx
senior member
 
Messaggi: 251
Iscritto il: gio ago 28, 2014 3:09 pm
Località: Roma
 

Precedente

Torna a Linux ®

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti