Switch to full style
Tutto ciò che riguarda il pinguino
Argomento bloccato

Gestione strana dei cookies

sab gen 29, 2011 2:28 pm

Fino a ieri entravo tranquillamente nel forum, adesso ogni volta mi chiede il Login e si rifiuta di ricordarmi, poi mi sono accorto che devo cancellare i cookies relativi a pentaxiani.it.

Cosa succede?? sto usando Fedora 14 e Firefox 3.6.13

Re: Gestione strana dei cookies

sab gen 29, 2011 10:12 pm

Ho avuto anch'io qualche problema ma era legato alla mia adsl (molto ballerina) che mi faceva cambiare Ip in continuo e di conseguenza cambia il numero della sessione a cui è legato il cookie di login.
Che sia qualcosa di simile?
Ho aggiornato il forum alla versione 3.0.8 qualche giorno fa (4 o 5), eventualmente ci fossero problemi segnalatelo.

Re: Gestione strana dei cookies

dom gen 30, 2011 6:16 am

capita anche a me in alcuni forum quando navigo con l'umts, ma è una cosa indipendente dal sistema operativo.

Re: Gestione strana dei cookies

dom gen 30, 2011 7:19 am

giuseppesavo ha scritto:capita anche a me in alcuni forum quando navigo con l'umts, ma è una cosa indipendente dal sistema operativo.


quello che è strano che non ho mai avuto problemi fino ad adesso, e questo è l'unico forum che all'improvviso mi ha dato problemi.

E non succedeva anche cambiando IP, mi connetto in giornata da almeno tre reti diverse.
Non mi pare che succeda in Windows, ho provato dal computer di mio padre a casa sua.

Re: Gestione strana dei cookies

dom gen 30, 2011 5:07 pm

Il problema della variazione di IP sussiste nel momento in cui la sessione è aperta ed avvenga il cambio.
Esempio: faccio il login e dopo riavvio il router; quando rileggo la pagina il cookie non è più valido e mi mette in logout automaticamente.
Però può benissimo essere altro.
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.