Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

È ora di uscire a fotografare! O di andare a cena?

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda L_Eretico » mer nov 04, 2015 10:19 pm

Cinzia_Baglivi ha scritto:
L_Eretico ha scritto:La categoria "gnegne" non so cosa sia (però suona bene :lol: ), ma visto che in mezzo c'è il Pappagallo, vorrà dire una cosa un po' ricercata e non a buon mercato. Non da pentaxiani, insomma :happy2:


Esattamente!!!! :clap:

Per la distanza, tieni presente che "io vivo a Roma" e abbiamo dei parametri diversi di distanza.
Io dalla stazione arrivo tranquillamente a piedi a Piazza Maggiore passando per Via Indipendenza, da là non mi sembra tanto lontano.

No, da Piazza Maggiore non è tanto lontano. Come mai conosci così bene il centro di Bologna? Avevi un manico felsineo ? :asd: :asd:... :ghgh:

OK, dopo questa domanda impertinente, mi defilo. Teneteci aggiornate sul programma, dopo pranzo cerchiamo di incontrarci. Nel frattempo mi sincronizzo con Carlo e Alle.
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6303
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda alle84 » gio nov 05, 2015 2:52 pm

L_Eretico ha scritto:
Cinzia_Baglivi ha scritto:
L_Eretico ha scritto:La categoria "gnegne" non so cosa sia (però suona bene :lol: ), ma visto che in mezzo c'è il Pappagallo, vorrà dire una cosa un po' ricercata e non a buon mercato. Non da pentaxiani, insomma :happy2:


Esattamente!!!! :clap:

Per la distanza, tieni presente che "io vivo a Roma" e abbiamo dei parametri diversi di distanza.
Io dalla stazione arrivo tranquillamente a piedi a Piazza Maggiore passando per Via Indipendenza, da là non mi sembra tanto lontano.

No, da Piazza Maggiore non è tanto lontano. Come mai conosci così bene il centro di Bologna? Avevi un manico felsineo ? :asd: :asd:... :ghgh:

OK, dopo questa domanda impertinente, mi defilo. Teneteci aggiornate sul programma, dopo pranzo cerchiamo di incontrarci. Nel frattempo mi sincronizzo con Carlo e Alle.


io non credo di esserci... tra meeting e altri fine settimana impegnati e giorni troppo lunghi al lavoro, sono 3 settimane che non faccio la spesa... per fortuna che il freezer non è mai in miseria e ogni tanto mamma e suocera compensano... :asd:
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda carlen » gio nov 05, 2015 2:54 pm

Io dopo pranzo per un caffe ci sono....Petas ci sentiamo per tel. :ook:
Avatar utente
carlen
SUPERVISOR
 
Messaggi: 31200
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:45 pm
Località: La citta' del socmel....Bologna
 

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda scompensato » gio nov 05, 2015 10:23 pm

Ciao.quello che penso di bertino già lo sai.non sono particolarmente ferrato nei ristoranti con carrello dei bolliti dentro mura.. Amici di cui mi fido vanno spesso in questo ristorante http://www.ristorante-bolognese.it/ logisticamente non è il massimo perchè dovreste tornare nei pressi della stazione.... in zona mostra si trova l'ottimo osteria bottega ma è un locale gnegne con tanti piatti bolognesi e non hannoo il carrello dei bolliti spesa alta intorno ai 45 eurini.
se non volete perdere troppo tempo nel mangiare consiglio l panino con bollito e salsa verde (cosi sei contenta)da mangiare dentro "al mercato delle erbe" occhio a non andare al ristorante all'interno che non ho ancora provato ma ha recensioni discordanti.... se venivate la settimana scorsa il centro di bologna era costellato di mostre fotografiche..peccato...
Abbiamo visto cose che voi umani non potreste immaginare.CANON da combattimento in fiamme
al largo dei bastioni di Orione.NIKON balenare nel buio e schiantarsi alle porte di Tannhauser.E tutti quei momenti NON andranno perduti perché noi usiamo PENTAX
Avatar utente
scompensato
o' risolutore
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:17 pm
Località: Bologna
 

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda Cinzia_Baglivi » ven nov 06, 2015 5:14 pm

L_Eretico ha scritto:No, da Piazza Maggiore non è tanto lontano. Come mai conosci così bene il centro di Bologna? Avevi un manico felsineo ? :asd: :asd:... :ghgh:


:roll: :ops:



In linea di massima dovremmo vederci con Paolone (di cui ho il numero di telefono) in centro dopo le 14.30, non so se ce la facciamo per quell'ora.

Vi lascio il mio numero di telefono in pvt.

A domani!
Immagine
Avatar utente
Cinzia_Baglivi
Azionista del forum
 
Messaggi: 2803
Iscritto il: dom gen 04, 2009 11:58 am
Località: Roma
 

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda Cinzia_Baglivi » ven nov 06, 2015 5:15 pm

scompensato ha scritto:Ciao.quello che penso di bertino già lo sai.non sono particolarmente ferrato nei ristoranti con carrello dei bolliti dentro mura.. Amici di cui mi fido vanno spesso in questo ristorante http://www.ristorante-bolognese.it/ logisticamente non è il massimo perchè dovreste tornare nei pressi della stazione.... in zona mostra si trova l'ottimo osteria bottega ma è un locale gnegne con tanti piatti bolognesi e non hannoo il carrello dei bolliti spesa alta intorno ai 45 eurini.
se non volete perdere troppo tempo nel mangiare consiglio l panino con bollito e salsa verde (cosi sei contenta)da mangiare dentro "al mercato delle erbe" occhio a non andare al ristorante all'interno che non ho ancora provato ma ha recensioni discordanti.... se venivate la settimana scorsa il centro di bologna era costellato di mostre fotografiche..peccato...


In effetti anche il mercato ha il suo perché :cincin:
Immagine
Avatar utente
Cinzia_Baglivi
Azionista del forum
 
Messaggi: 2803
Iscritto il: dom gen 04, 2009 11:58 am
Località: Roma
 

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda alle84 » ven nov 06, 2015 6:45 pm

Cinzia_Baglivi ha scritto:
scompensato ha scritto:Ciao.quello che penso di bertino già lo sai.non sono particolarmente ferrato nei ristoranti con carrello dei bolliti dentro mura.. Amici di cui mi fido vanno spesso in questo ristorante http://www.ristorante-bolognese.it/ logisticamente non è il massimo perchè dovreste tornare nei pressi della stazione.... in zona mostra si trova l'ottimo osteria bottega ma è un locale gnegne con tanti piatti bolognesi e non hannoo il carrello dei bolliti spesa alta intorno ai 45 eurini.
se non volete perdere troppo tempo nel mangiare consiglio l panino con bollito e salsa verde (cosi sei contenta)da mangiare dentro "al mercato delle erbe" occhio a non andare al ristorante all'interno che non ho ancora provato ma ha recensioni discordanti.... se venivate la settimana scorsa il centro di bologna era costellato di mostre fotografiche..peccato...


In effetti anche il mercato ha il suo perché :cincin:


si ma non quell'erba!!! :facciac:
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda L_Eretico » sab nov 07, 2015 11:55 pm

Tutto a posto ragazzuole? Avete fatto buon rientro? Grazie ancora per l'ingresso al compianto di Niccolò dall'Arca (ma chi ha pagato, delle due?) e per la bella passeggiata. Mi ha fatto piacere.
Sono anche riuscito a fare qualche scatto, nonostante la baraonda del sabato pomeriggio. Ne metto un paio:

interno della romanica basilica di Santo Stefano (col supporto di Carlen che mi teneva a bada i turisti):


Il transito della Vergine di Alfonso Lombardi, nell'oratorio di Santa Maria della Vita:


La prossima volta che avete voglia di tortellini e bollito, finiamo il giro :cincin:
"La gente compra Pentax per usare le ottiche Pentax, e voi ci mettete i Sigma?" (The Senator, prima della serie Art)
"Il Bradipo è come una quarta di seno: va sempre bene" (Alle84)
"Croppata è la morte sua!" (The Senator sulla K-1)
Avatar utente
L_Eretico
Hannibal del backstage
 
Messaggi: 6303
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:34 pm
Località: Bologna
Skype: pista6521
 

Re: Romane e Jeff Bridges a Bologna 7 novembre

Messaggioda nadine13 » dom nov 08, 2015 7:21 pm

Grazie ancora Cristiano, sei stato un ottimo compagno di passeggiata. Tornerò presto a Bologna con o senza voglia di tortellini, c'è ancora molto da vedere ed assaporare di questa bella città.
a presto :clap: :cincin:
P.s. appena sviluppo le mie foto posterò.

P.s del P.s: grazie anche al Carlen :lol: ed a Paolone impegnato con il gruppo "geriatrico"!!!! : :asd:
Avatar utente
nadine13
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 18, 2013 12:51 pm
Località: Roma
 

Precedente

Torna a Incontri e uscite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti