Da GE x Pentax Day

È ora di uscire a fotografare! O di andare a cena?

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Da GE x Pentax Day

Messaggioda napi58 » mer giu 04, 2014 1:56 pm

Ciao a tutti,
andrò al P-Day Domenica 8 a Voghera con la mia auto, se c'è qualcuno che dalla Liguria è interessato, potremmo fare il viaggio assieme...
La mia intenzione sarebbe di partire verso le 8,30 da Arenzano e fare ritorno nel pomeriggio, in modo da essere "a casa" al più tardi per le 18.
Gi orari sono comunque "trattabili", l'idea sarebbe di non tornare però prima delle 15...
Ciao, Mauro
LX, K30
Avatar utente
napi58
senior member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: ven apr 25, 2008 10:04 pm
Località: Arenzano (ZENA)
 

Re: Da GE x Pentax Day

Messaggioda occhirossi » mer giu 04, 2014 7:08 pm

forse era meglio postare in piazzetta, chiedi eventualmente ai mod di spostarlo.
K5 Silver Limited :cool2: + Da17-70 + K135 2.5 :nerdmast: + sportivo ermetico + K55 1.8 :ghgh: + 28M 2.8 + FA28-105PZ + FA28-200 + 2x F35-105 :ghgh: + A35-105 + MC7 Macro 2x + Vivitar100-300 + Tamarrino (03B) 135 2.5 + MX silver + fotografo da :vomitino:
.
inst@ giuseppephotos
Avatar utente
occhirossi
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 7662
Iscritto il: sab set 10, 2011 11:36 am
Località: BRESCIA
Skype: elypep
 

Re: Da GE x Pentax Day

Messaggioda emmeci » mer giu 04, 2014 8:23 pm

occhirossi ha scritto:forse era meglio postare in piazzetta, chiedi eventualmente ai mod di spostarlo.

... nel senso che ormai su questo forum il Pentax Day è un argomento tabù e quindi al massimo se ne parla per scherzo? :confuso:
Non so, c'è una sezione apposta "Incontri e uscite", mi sembra che per una volta che non si è O.T. ... boh.
AMMP, eh, ovviamente.
“La vita è troppo breve per bere vini mediocri.”
Johann Wolfgang Goethe
Avatar utente
emmeci
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 9238
Iscritto il: gio mar 20, 2008 10:49 am
Località: Genova - Levante
 

Re: Da GE x Pentax Day

Messaggioda Mauro » mer giu 04, 2014 8:42 pm

chiaramoci....il Pentax Day organizzato dal club AOHC non è non è mai stato e mai sarà tabù, molti degli incontri e delle serate più divertenti fra noi li abbiamo avuti a passati Pentax Day , penso al primo di Anzola, a quello di Trento quello di Torino.....però il club , di cui almeno 2 membri del direttivo ed il presidente stesso sono utenti iscritti al forum, ha deciso che non gli interessa nemmeno aprire un post qui per dare dettagli ai pentaxiani qui iscritti sulla loro iniziativa.
Che possiamo fare ? io personalmente , per cultura personale, a pregare non vado nemmeno in chiesa , figuriamoci ad un club .....
Io credo che se non ce lo vengono a dire vuol dire che non gli interessa che qui si sappia e forse che da qui nasca partecipazione, per un semplice motivo di rispetto all'argomento non viene data rilevanza.
Spero che la cosa sia chiara , se domani il AOHC o Foa vogliono aprire un topic con il programma e tutte le informazioni sul Pentax Day lo possono fare così come lo potevano fare anche nelle settimane passate.
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31026
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Da GE x Pentax Day

Messaggioda emmeci » mer giu 04, 2014 9:12 pm

Mauro ha scritto:chiaramoci....il Pentax Day organizzato dal club AOHC non è non è mai stato e mai sarà tabù, molti degli incontri e delle serate più divertenti fra noi li abbiamo avuti a passati Pentax Day , penso al primo di Anzola, a quello di Trento quello di Torino.....però il club , di cui almeno 2 membri del direttivo ed il presidente stesso sono utenti iscritti al forum, ha deciso che non gli interessa nemmeno aprire un post qui per dare dettagli ai pentaxiani qui iscritti sulla loro iniziativa.
Che possiamo fare ? io personalmente , per cultura personale, a pregare non vado nemmeno in chiesa , figuriamoci ad un club .....
Io credo che se non ce lo vengono a dire vuol dire che non gli interessa che qui si sappia e forse che da qui nasca partecipazione, per un semplice motivo di rispetto all'argomento non viene data rilevanza.
Spero che la cosa sia chiara , se domani il AOHC o Foa vogliono aprire un topic con il programma e tutte le informazioni sul Pentax Day lo possono fare così come lo potevano fare anche nelle settimane passate.

La posizione del forum nei confronti dell'AOHC mi era chiara, l'argomento "del contendere" di questo 3d verteva se postare in Piazzetta o in Incontri e uscite.
:cincin:
“La vita è troppo breve per bere vini mediocri.”
Johann Wolfgang Goethe
Avatar utente
emmeci
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 9238
Iscritto il: gio mar 20, 2008 10:49 am
Località: Genova - Levante
 

Re: Da GE x Pentax Day

Messaggioda unoqualsiasi » gio giu 05, 2014 10:39 am

...chissà perchè in piazzetta. Vero che nelle piazze ci si incontra dopo essere usciti di casa ma...
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34911
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Da GE x Pentax Day

Messaggioda alle84 » gio giu 05, 2014 11:05 am

Mauro ha scritto:chiaramoci....il Pentax Day organizzato dal club AOHC non è non è mai stato e mai sarà tabù, molti degli incontri e delle serate più divertenti fra noi li abbiamo avuti a passati Pentax Day , penso al primo di Anzola, a quello di Trento quello di Torino.....però il club , di cui almeno 2 membri del direttivo ed il presidente stesso sono utenti iscritti al forum, ha deciso che non gli interessa nemmeno aprire un post qui per dare dettagli ai pentaxiani qui iscritti sulla loro iniziativa.
Che possiamo fare ? io personalmente , per cultura personale, a pregare non vado nemmeno in chiesa , figuriamoci ad un club .....
Io credo che se non ce lo vengono a dire vuol dire che non gli interessa che qui si sappia e forse che da qui nasca partecipazione, per un semplice motivo di rispetto all'argomento non viene data rilevanza.
Spero che la cosa sia chiara , se domani il AOHC o Fowa vogliono aprire un topic con il programma e tutte le informazioni sul Pentax Day lo possono fare così come lo potevano fare anche nelle settimane passate.



è stato fantastico... e per pranzo un nell SDM x tutti!!! Stinco Di Maiale, per chi non ci dovesse arrivare!!!

a torino, con la povera winkler incazzanera nera per la penuria di cibo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
così parlo il boss:
" we will make you an asshole as big as the dome of Florence's cathedral " versione international
del famoso detto fiorentino " Vi si fa un buho di hulo come la cupola dì domo "
così parlò memo:
discutere con un troll è come giocare a scacchi con un piccione: potresti essere il più grande giocatore del mondo ma il piccione continuerà a rovesciare tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.
_______________________
Ciao Fabio.
Avatar utente
alle84
cazzaro universale
 
Messaggi: 15246
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:25 pm
Località: Bologna
 

Re: Da GE x Pentax Day

Messaggioda napi58 » gio giu 05, 2014 12:07 pm

..bene, visto che non ho sbagliato sezione... :happy2:
dalla Liguria nessuno è interessato? :cryyy:
Ciao, Mauro
LX, K30
Avatar utente
napi58
senior member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: ven apr 25, 2008 10:04 pm
Località: Arenzano (ZENA)
 

Re: Da GE x Pentax Day

Messaggioda emmeci » gio giu 05, 2014 12:59 pm

napi58 ha scritto:..bene, visto che non ho sbagliato sezione... :happy2:
dalla Liguria nessuno è interessato? :cryyy:

Io sarei stato interessanto, se solo non mi fossi dimenticato dell'evento :azzz: e quando me lo avete fatto ricordare ormai avevo altri impegni :cryyy:
bah, spero che comunque ci sarà una prossima volta.
:cincin:
“La vita è troppo breve per bere vini mediocri.”
Johann Wolfgang Goethe
Avatar utente
emmeci
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 9238
Iscritto il: gio mar 20, 2008 10:49 am
Località: Genova - Levante
 


Torna a Incontri e uscite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti