A tutti i sardi Meeting autunno ad Ivrea

È ora di uscire a fotografare! O di andare a cena?

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

A tutti i sardi Meeting autunno ad Ivrea

Messaggioda Enrico » sab set 21, 2013 11:38 am

Cerco di essere breve
Alla fine del meeting ad Ivrea cioe' domenica 20 andro' in Sardegna in macchina, saro' solo visto che mia moglie torna a Londra, ho gia' prenotato una cabina doppia uso esclusivo e pagato per me e la macchina, se qualcuno volesse unirsi dovrebbe pagarsi l'andata e l'accesso alla nave, il resto delle spese sono gia' coperte (incluse benzina e autostrada perche' io ci vado comunque) e a me farebbe piacere fare il viaggio in compagnia oltre ovviamente che avere un altro sardo al meeting.

La spesa non dovrebbe essere eccessiva (la nave sara' 35/40 euro) e in ogni caso ne vale sicuramente la pena, siate un po' meno sardi per una volta :cincin:
Rugby is a beastly game played by gentlemen; soccer is a gentleman's game played by beasts; football is a beastly game played by beasts

Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. Andrea LoCicero
Avatar utente
Enrico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5944
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:59 pm
Località: Pentaxardo in UK
Skype: waganama
 

Re: A tutti i sardi Meeting autunno ad Ivrea

Messaggioda unoqualsiasi » sab set 21, 2013 7:27 pm

Ma i sardi sono già in Sardegna...
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35019
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 


Torna a Incontri e uscite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: occhirossi e 22 ospiti