Switch to full style
È ora di uscire a fotografare! O di andare a cena?
Argomento bloccato

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 9:49 am

Gaspyd ha scritto:Da Brindisi sono circa un'ora di strada (almeno secondo googlemaps).
Come ci accordiamo?

Quindi, dunque, allora, bene, ecco. Sarò lì per le 7.30, dimmi (anzi, dicci) tu dove.

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 9:57 am

Ma per il pranzo come ci stiamo organizzando? Al sacco?

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 10:08 am

C'era l'intenzione, appoggiata da me e non solo, di pranzare piuttosto che cenare. Ma effettivamente nessuno ha mai messo il paletto fisso su questa cosa. Pertanto, democraticamente decido io (sperando di non sbagliare): il festino mangereccio pentaxiano avverrà a pranzo (ore 14 circa)! Spero che Ludra si colleghi oggi, aveva chiesto se prenotare la trattoria...
Cominciamo a contarci sommariamente? Da Brindisi: io, Gaspyd e Morfeo.

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 11:30 am

Si, si, prenoto in trattoria, ma mi sono perso:
il numero di persone approssimativo?
tipo fra amici ecc. una decina?
Pesce?
Nel tardo pomeriggio mi ricollego, vedo più o meno quanti siamo e chiamo per la prenotazione.
A domani


bel-ami ha scritto:C'era l'intenzione, appoggiata da me e non solo, di pranzare piuttosto che cenare. Ma effettivamente nessuno ha mai messo il paletto fisso su questa cosa. Pertanto, democraticamente decido io (sperando di non sbagliare): il festino mangereccio pentaxiano avverrà a pranzo (ore 14 circa)! Spero che Ludra si colleghi oggi, aveva chiesto se prenotare la trattoria...
Cominciamo a contarci sommariamente? Da Brindisi: io, Gaspyd e Morfeo.

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 11:36 am

Ragazzi mi dispiace ma per impegni di lavoro non potrò essere con voi!

Ciao e divertitevi!

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 11:59 am

ludra1 ha scritto:Si, si, prenoto in trattoria, ma mi sono perso:
il numero di persone approssimativo?
tipo fra amici ecc. una decina?
Pesce?
Nel tardo pomeriggio mi ricollego, vedo più o meno quanti siamo e chiamo per la prenotazione.
A domani

Pesce? Per me suini! :sdm:
Direi di non entrare nel merito ora, poi c'è chi non ama il pesce ecc. Ecc.

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 2:10 pm

Da Monopoli 3 sicuri con possibilità che si unisca la mia ragazza e un'amica!

1. Bel-Ami
2. Morfeo
3. Gaspyd
4. Dùnadan (+2 ???)
5. Domnet
6. Piero

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 2:30 pm

Io il pesce lo preferisco alla carne ma in realtà da buon pentaxiano non disegno nulla. Credo che l' ideale sia un posto che permetta di scegliere.

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 2:40 pm

ragazzi io purtroppo sono tornato da roma con la febbre. ora come ora non sarei in grado di poter venire; se domani dovessi sentirmi meglio potrei magari raggiungervi, anche sul tardi, ma per adesso devo declinare.
divertitevi!

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 2:44 pm

Supernaut ha scritto:ragazzi io purtroppo sono tornato da roma con la febbre. ora come ora non sarei in grado di poter venire; se domani dovessi sentirmi meglio potrei magari raggiungervi, anche sul tardi, ma per adesso devo declinare.
divertitevi!

NOOOOOOO! E adesso chi fotograferemo come pentaxiano tipico pugliese? Rimettiti, spero vivamente che tu possa raggiungerci.
Qualcuno ha notizie di Pierpaolo?

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 2:49 pm

mi collego solo ora, pierpaolo magari lo chiamo per telefono e vediamo che mi dice...non ho capito alle 7:30 dove ci stiamo incontrando...se ci incontrassimo vicino la stazione degli autobus? vicino piazza sapri?

p.s. 67 km e google dice 1 ora? io il triciclo l'ho abbandonato da piccolo... :happy2:

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 2:58 pm

morfeo7719 ha scritto:mi collego solo ora, pierpaolo magari lo chiamo per telefono e vediamo che mi dice...non ho capito alle 7:30 dove ci stiamo incontrando...se ci incontrassimo vicino la stazione degli autobus? vicino piazza sapri?

p.s. 67 km e google dice 1 ora? io il triciclo l'ho abbandonato da piccolo... :happy2:

Se volete possiamo posticipare la partenza da Brindisi. Io non dico che corro come un matto (quando ho gente in auto), ma non faccio nemmeno la gita panoramica. Gaspyd, a gran voce chiediamo dove venire a prenderti, se ci sei batti un colpo!

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 3:02 pm

bel-ami ha scritto:
morfeo7719 ha scritto:mi collego solo ora, pierpaolo magari lo chiamo per telefono e vediamo che mi dice...non ho capito alle 7:30 dove ci stiamo incontrando...se ci incontrassimo vicino la stazione degli autobus? vicino piazza sapri?

p.s. 67 km e google dice 1 ora? io il triciclo l'ho abbandonato da piccolo... :happy2:

Se volete possiamo posticipare la partenza da Brindisi. Io non dico che corro come un matto (quando ho gente in auto), ma non faccio nemmeno la gita panoramica. Gaspyd, a gran voce chiediamo dove venire a prenderti, se ci sei batti un colpo!

no non lo dicevo per quello, va benissimo le 07:30 è solo la stima di Google che è troppo conservativa per le 7:30 della mattina di una domenica :sdent:

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 8:13 pm

La mia piccola borsa è pronta: k-r, tappo corto, tappo lungo e questa volta anche la compatta!

Re: 25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS

sab nov 24, 2012 8:47 pm

g1@nn1 ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma per impegni di lavoro non potrò essere con voi!

Ciao e divertitevi!

Peccato Gianni. Alla prossima! :ook:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.