Switch to full style
È ora di uscire a fotografare! O di andare a cena?
Argomento bloccato

25/11/2012 - L'EVENTO... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 8:57 am

Bene ragazzi, lancio un segnale per valutare quante adesioni ci sarebbero per una nuova, eccitante, gastronomica uscita pentax-pugliese! E' tutto aperto e tutto a nostra scelta: data, luogo e udite udite MI VOGLIO ROVINARE anche la quantità di cibo e vino che consumeremo la sera! Avanti con le adesioni e le proposte. D'ACCORDOOOO?
Immagine
Ultima modifica di bel-ami il lun nov 05, 2012 10:02 am, modificato 1 volta in totale.

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 9:13 am

Condivido in pieno ... i tempi sono super maturi!!!

Cominciamo a fissare una data e un luogo???

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 9:20 am

g1@nn1 ha scritto:Condivido in pieno ... i tempi sono super maturi!!!

Cominciamo a fissare una data e un luogo???

Vai con le tue proposte, sei il primo! Io l'ultima volta ho avuto la fortuna di "giocare in casa". Che si fa, si va più in "su" o più in "giù" rispetto a Brindisi??? Quanto è lunga la Puglia!!!

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 9:21 am

Credo che la soluzione giusta sia quella di rimanere dalle tue parti, così da consentire a tutti di non fare troppa strada!

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 9:25 am

Aspettiamo numerose adesioni prima di decidere. E spero che siano tantissime!!

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 9:26 am

Anche la zona di Mola non sarebbe male! ... si sentiamo anche gli altri!

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 6:27 pm

Bene bene...Meeting Autunnale? :)
La proposta mi piace e mi farebbe piacere rivedervi e passare un'altra bella giornata insieme. Purtroppo gli impegni di lavoro mi impediscono di dare una data, essendo soggetto a partenze improvvise. Attenderò la vostra decisione e mi accoderò volentieri...per la location...mmmm ci penso un pò ;)

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 8:05 pm

io spero di esserci...viaggerò molto leggero....con la casio di mio padre... :cry:

per compensare il sovrappeso... :murro:

la location magari la si potrebbe scegliere intorno alle tue zone Dunadan o nell'entroterra, almeno cambi soggetto! :facciac:

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 8:43 pm

morfeo7719 ha scritto:la location magari la si potrebbe scegliere intorno alle tue zone Dunadan o nell'entroterra,
almeno cambi soggetto! :facciac:

Ahahahahahahahah! (scusa Giuseppe, non ho saputo trattenermi! Aspetto tue aspre critiche su flickr!)
Morfeo, tranquillo: ti presto lo splendido esemplare di fotocamera a pellicola che ti ho fatto vedere oggi in MP!

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

gio set 13, 2012 10:58 pm

morfeo7719 ha scritto: .... almeno cambi soggetto! :facciac:


:cryyy: :prrt:
sono talmente monotono che mi son stancato da solo :paaura:
e io che stavo per metterti a disposizione la mia beneamata k200d per darti il piacere di sentirti pentaxiano doc (quando l'autofocus era un optional) per un giorno ancora... :devil115:


bel-ami ha scritto:Ahahahahahahahah! (scusa Giuseppe, non ho saputo trattenermi! Aspetto tue aspre critiche su flickr!)

E tuuuuu! TUUUUUU! :devilinside:
sappi che io ho quella lente che tanto cerchi e che ancora non sai e non so di avere e che non te la farò provare :prrt:

:cincin: :cincin:
Scherzi a parte, sto leggiucchiando la Lonely Planet di Puglia e Basilicata per vedere se c'è qualche posto che mi ispira...facciamoci sotto e valutiamo le varie proposte. E Vincè... lascia la Casio a casa col papà :ghgh:

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

ven set 14, 2012 12:03 am

Dùnadan ha scritto:E tuuuuu! TUUUUUU! :devilinside:
sappi che io ho quella lente che tanto cerchi e che ancora non sai e non so di avere e che non te la farò provare :prrt:

:cincin: :cincin:

Ma io l'ho trovata... Anzi l'ho sempre avuta da 14 anni a questa parte!
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Ci faccio lomografia!

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

ven set 14, 2012 11:25 am

Savo guardando la tv e ho sentito "qualcosa" che mi chiamava dal pc. Poi ho apero il forum e ho subito capito: SE MAGNA!!! :roflrofl:
Resto sintonizzato per sapere dove/come/quando... :ook:

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

ven set 14, 2012 11:29 am

pierpaolo ha scritto:Savo guardando la tv e ho sentito "qualcosa" che mi chiamava dal pc. Poi ho apero il forum e ho subito capito: SE MAGNA!!! :roflrofl:
Resto sintonizzato per sapere dove/come/quando... :ook:

Ciao Pierpaolo! Si, ma forse qualche proposta bisogna farla, altrimenti non si deciderà mai. Personalmente sono favorevole ad allontanarmi dalla costa. Che ne pensate della zona di Alberobello/valle d'Itria?

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

ven set 14, 2012 11:55 am

bel-ami ha scritto:Personalmente sono favorevole ad allontanarmi dalla costa. Che ne pensate della zona di Alberobello/valle d'Itria?


Molto favorevole!!! :ook: :ook: :ook:

Re: I tempi sono maturi... PUGLIESI DI TUTTE LE PUGLIE BIS!

ven set 14, 2012 1:17 pm

g1@nn1 ha scritto:
bel-ami ha scritto:Personalmente sono favorevole ad allontanarmi dalla costa. Che ne pensate della zona di Alberobello/valle d'Itria?


Molto favorevole!!! :ook: :ook: :ook:


Per me va bene... :ook:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.